TORINO – Nel 2019 Jonas Folger sarà nuovamente in MotoGp anche se non come pilota di un team, ma come test rider della Yamaha. Il tedesco, ex pilota Monster Tech3, è lontano dalle piste da una stagione dopo aver dovuto lasciare le competizioni per motivi fisici. Ultimamente presente ai test della classe regina, aiuterà allo sviluppo della M1 2019.
NOTIZIA A dare la notizia è il direttore del team di Iwata, Massimo Meregalli al sito della MotoGp: «Nulla di ufficiale, ma la decisione è stata presa già da qualche mese: gli abbiamo chiesto di essere il nostro tester, in modo da fornire supporto tecnico ai nostri piloti». Folger affiancherà il tester giapponese Nakasuga per cercare di aumentare il supporto ai piloti ufficiali Valentino Rossi e Maverick Viñales.
Il numero 2 al mondo torna in semifinale a Cincinnati due anni dopo l'ultima volta. Decisiva la vittoria, al termine…
Con la vittoria contro Felix Auger-Aliassime ai quarti di finale di Cincinnati, Sinner è salito a quota 25 vittorie consecutive…
Marc Marquez davanti a tutti nelle libere del venerdì del Gran Premio d'Austria per la classe MotoGp. Il leader del…
Ancora una vittoria per la Nazionale Under 21 femminile impegnata nei Campionati del Mondo di Surabaya (Indonesia). Le ragazze del tecnico Gaetano…
Sì, avete letto bene. A confermalo è proprio lo stesso Atmane: "Non ho sponsor, oltre a quello delle racchette –…
Sarà il match Belliero Picinin/Mancinelli – Balducci/Rottoli ad aprire la XXVI edizione del King&Queen beach volley tour alla Iplex Arena,…