TORINO – Rimane insieme per altre due stagioni, fino al 2020, uno dei binomi più vincenti nella storia del motociclismo, quello tra Honda e il colosso petrolifero Repsol. Le due moto del team ufficiale che nei prossimi anni potrà schierare una coppia da sogno come Marc Marquez e Jorge Lorenzo, sarà ancora griffata Repsol, come avviene dall’ormai lontano 1995.
CAMPIONI In più di vent’anni di collaborazione sono ben 15 i titoli collezionati dalla Casa dell’Ala dorata grazie ai successi di campioni del calibro di Mick Doohan, Alex Criville, Valentino Rossi, Nicky Hayden, Casey Stoner e Marc Marquez. Proprio lo spagnolo già vincitore di quattro Mondiali in top class, sembra ben avviato per centrare la manita, mentre il prossimo anno cercherà di essere della partita anche il suo nuovo compagno di box Lorenzo.
Brescia non trova il bis in Supercoppa: oppone poca resistenza alla corazzata Cuneo e cede il trofeo in tre set.…
Del Monte® Supercoppa Serie A2Cuneo trionfa davanti al pubblico di casa: Brescia superata in tre set, è il primo successo…
Cuneo batte 3-0 Brescia e alza la Del Monte® Supercoppa A2 La MA Acqua S.Bernardo Cuneo chiude questa stagione immensa…
Si è conclusa un’altra intensa giornata di spettacolo e sport in Molise dove i comuni di Termoli, Larino e Montenero…
Tutto pronto per il momento più atteso delle BigMat Finali Nazionali Giovanili Under 18 femminili. Dalle due Semifinali sono uscite le…
Perugia deve attendere quasi due ore e mezza di gioco per conoscere il suo avversario nella Finale di Champions League:…