ROMA – Arriva un bel riconoscimento per Marc Marquez. Il circuito di Aragon ha deciso di intitolargli una curva, la 10. Il sei volte campione del mondo ha trionfato su questa pista per quattro volte, e più volte ha dichiarato il suo amore per il tracciato. Così gli organizzatori hanno deciso di omaggiarlo e in occasione del GP di Aragona in programma dal 21 al 23 settembre sarà ufficializzata la cosa con una cerimonia. Marquez sarà il secondo pilota in attività ad avere intitolata una curva così come era già capitato al suo futuro compagno di box Jorge Lorenzo a Jerez.
COMUNICATO La notizia arriva direttamente dal sito del circuito con un comunicato: «Il circuito ha deciso di dedicare uno dei tratti più spettacolari a Marc Marquez riconoscendo gli straordinari e precoci meriti sportivi di una gara con molte pagine ancora da scrivere. Márquez, a 25 anni, è un punto di riferimento nel motociclismo mondiale. La sua simpatia e carisma, legati ai suoi precoci successi sportivi, lo hanno trasformato nella sua giovane età in uno dei piloti preferiti dei fan spagnoli di tutti i tempi. Il suo nome è già nelle prime posizioni delle classifiche del mondo MotoGP: titoli, vittorie, podi, pali, giri veloci».
Reduce da un’estate molto positiva sul piano personale con la Nazionale Argentina, Pablo Kukartsev, nuovo opposto della Cucine Lube Civitanova, si è tolto anche…
Piacenza, 5 settembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza informa che il giocatore italo americano Sebastiano Sani da oggi è…
Donald Trump sarà sugli spalti domenica per assistere alla finale maschile dello US Open a Flushing Meadows. La Casa Bianca…
GROTTAZZOLINA – Una domenica, il 7 settembre, da protagonista per la Yuasa Battery Grottazzolina partendo dalla costa per arrivare alla…
Il primo appuntamento del pre-campionato per la formazione di coach Francesco Petrella sarà a Ravenna il 20 settembre È stato…
Si inizia il 13 settembre contro Mantova, sabato 4 e domenica 5 ottobre il Memorial Andrea Parenti al PalaPanini Modena…