ROMA – Il primo anno è stato decisamente sotto le aspettative, a causa di errori nello sviluppo del motore, ma nel 2018 le performance di Andrea Iannone in Suzuki sono nettamente migliorate. Il pilota abruzzese ha ottenuto quattro podi quest’anno, l’ultimo dei quali a Phillip Island, nello scorso turno, chiuso con il secondo posto finale. È proprio per questo che Iannone non riesce a spiegarsi la decisione della Suzuki di lasciarlo andare a fine stagione: l’anno prossimo guiderà all’Aprilia.
CRESCIUTI INSIEME «Non so perché abbiano deciso così e non lo capirò mai – spiega – è difficile da dire. Il 2017 è stato difficile sia per me che per il team, ma quest’anno le cose sono andate diversamente. Credo di aver dimostrato quanto valgo, soprattutto dopo che è arrivato il materiale con le specifiche richieste. Mi dispiace perché anche grazie alle mie indicazioni siamo cresciuti parecchio e se avessimo continuato insieme avremmo potuto puntare anche più in alto. Ma è andata così e ora non mi resta che pensare week end dopo week end».
Flavio Cobolli rischia qualcosa, ma alla fine porta a casa la vittoria nell'esordio al torneo Atp 500 di Amburgo. Il n.…
Una cronometro, la 10^tappa di questa edizione numero 108 della corsa, lunga 28,6 km e con un dislivello di 150 metri.…
Dopo 36 anni in bianconero, Mario Rengruber ha concluso il suo lungo percorso all’interno di Pallavolo Padova. Storico collaboratore della…
Linda Manfredini vestirà per il secondo anno i colori rossoblù di Bergamo. “Il mio percorso continua con Bergamo. Resterò qui…
Dopo aver dominato la scena in NCAA, prima matricola in assoluto a vincere il premio di Giocatore dell’Anno della Big…
Gas Sales Bluenergy Volley dà il benvenuto al suo nuovo regista: Paolo Porro. Dopo quattro stagioni a Milano Paolo Porro arriva a…