ROMA – Al Mugello Andrea Iannone aveva dato l’addio ufficiale alla Suzuki e ora sembra veramente a un passo dalla firma di un contratto biennale con l’Aprilia come ha anticipato Sky Sport. L’abruzzese farà coppia con il catalano Aleix Espargaró nel Team Gresini. La scelta è ricaduta sulla moto italiana dopo aver esplorato le possibilità Honda, Ducati e Yamaha. Con la casa di Noale si viene a creare un binomio tutto italiano che potrebbe regalare soddisfazioni in MotoGp.
SALTO DI QUALITÀ Con l’ingaggio di Iannone l’Aprilia mostra di voler fare il decisivo salto di qualità anche in top class, dopo aver vinto Mondiali in serie nelle categorie minori e aver lanciato e consacrato piloti del calibro di Rossi, Biaggi, Capirossi, Melandi e Simoncelli, solo per fare qualche nome. Tutti capaci di trionfare con questo marchio.
Pronti con la testa, pronti con il cuore: scatta domenica 26 ottobre 2025 una nuova edizione del campionato nazionale serie…
Il campionato di SuperLega 2025/2026 è partito a spron battuto, con Rana Verona attesa dal secondo impegno, in programma sabato…
Di nuovo alture, precedute dal primo giorno di riposo previsto lunedì 13 luglio. Sarà battaglia nel tratto finale, davvero entusiasmante…
Al di là di qualsiasi scaramanzia sui giorni di Venere e di Marte come incipit di un percorso, gli EnergyTime…
Berrettini batte il britannico Norrie in tre set e raggiunge i quarti di finale dell'Atp 500 di Vienna (7-6, 6-7,…
Voltare pagina, e aprire un nuovo capitolo. Questa è stata la parola d’ordine in casa Cisterna Volley, il giorno dopo…