ROMA – Al Mugello Andrea Iannone aveva dato l’addio ufficiale alla Suzuki e ora sembra veramente a un passo dalla firma di un contratto biennale con l’Aprilia come ha anticipato Sky Sport. L’abruzzese farà coppia con il catalano Aleix Espargaró nel Team Gresini. La scelta è ricaduta sulla moto italiana dopo aver esplorato le possibilità Honda, Ducati e Yamaha. Con la casa di Noale si viene a creare un binomio tutto italiano che potrebbe regalare soddisfazioni in MotoGp.
SALTO DI QUALITÀ Con l’ingaggio di Iannone l’Aprilia mostra di voler fare il decisivo salto di qualità anche in top class, dopo aver vinto Mondiali in serie nelle categorie minori e aver lanciato e consacrato piloti del calibro di Rossi, Biaggi, Capirossi, Melandi e Simoncelli, solo per fare qualche nome. Tutti capaci di trionfare con questo marchio.
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Valsa Group Modena – Gioiella Prisma Taranto 3-1…
SuperLega Credem BancaAlessandro Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio Poco prima dell’inizio della gara tra Itas Trentino…
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…