ROMA – Al Mugello Andrea Iannone aveva dato l’addio ufficiale alla Suzuki e ora sembra veramente a un passo dalla firma di un contratto biennale con l’Aprilia come ha anticipato Sky Sport. L’abruzzese farà coppia con il catalano Aleix Espargaró nel Team Gresini. La scelta è ricaduta sulla moto italiana dopo aver esplorato le possibilità Honda, Ducati e Yamaha. Con la casa di Noale si viene a creare un binomio tutto italiano che potrebbe regalare soddisfazioni in MotoGp.
SALTO DI QUALITÀ Con l’ingaggio di Iannone l’Aprilia mostra di voler fare il decisivo salto di qualità anche in top class, dopo aver vinto Mondiali in serie nelle categorie minori e aver lanciato e consacrato piloti del calibro di Rossi, Biaggi, Capirossi, Melandi e Simoncelli, solo per fare qualche nome. Tutti capaci di trionfare con questo marchio.
Guardare avanti è la sola opzione, anche quando il rammarico per l’ultima battaglia del campionato è ancora lì a focalizzare…
Il primo grande colpo di mercato per la Wash4green Monviso Volley è quello della regista marchigiana Ilaria Battistoni, di Fano,…
Nella giornata di lunedì 28 agosto a Roma si è tenuta la conferenza stampa di presentazione della stagione nazionale e…
A Modena si è chiusa ufficialmente la stagione sportiva della Yuasa Battery Grottazzolina alla prima stagione della sua storia in Superlega. Un decimo posto…
Giovedì 1 maggio il San Filippo sarà di nuovo teatro di un quarto di Finale, quello di Coppa Italia stavolta,…
La terna di mescole selezionata da Pirelli per il Gran Premio di Miami è la stessa utilizzata due settimane fa…