ROMA – Adesso è ufficiale, Dani Pedrosa alla fine di questa stagione lascerà il team MotoGP Repsol Honda. Il suo rinnovo è stato ritardato e la squadra ha preso in considerazione anche altre opzioni come quella di Johann Zarco, che alla fine non si sono materializzate ma che hanno finalmente portato a questa decisione, presa di comune accordo, come annunciato dal team attraverso una dichiarazione ufficiale. Probabilmente gli ultimi risultati dello spagnolo non hanno remato verso il suo rinnovo.
PEDROSA Dopo 18 anni nel team alla fine lo spagnolo ha deciso di lasciate. «Voglio ringraziare HRC per tutti questi anni di grande successo, sono cresciuto non solo come pilota ma anche come una persona con loro. Avrò sempre HRC nei miei ricordi e nel mio cuore. Nella vita abbiamo tutti bisogno di nuove sfide e sento che è ora di cambiare. Grazie, HRC».
NOMURA «Oggi è un giorno triste per me. A nome di HRC, voglio ringraziare Dani per tutto il suo duro lavoro e per esprimere la nostra gratitudine per questi due decenni insieme, augurandogli anche il meglio della fortuna e del successo. Grazie, Dani», sono queste le parole di commiato di Yoshishige Nomura, il presidente di HRC.
I velocisti ci riprovano. La 13^ tappa del Giro, da Rovigo a Vicenza, è lunga 180 km per la maggior…
Arnaldi ritrova Djokovic un mese dopo la vittoria a Madrid: stavolta c'è in palio un posto in semifinale all'Atp 250…
Matteo Gigante stacca il pass per il main draw del Roland Garros. Il tennista romano ha superato le qualificazioni grazie…
Del Monte® Boy League 2025Si parte con la 26a edizione: squadre in campo da domani, con diretta su YouTube. Pubblicata…
Flavio Cobolli vola in semifinale all'Atp 500 di Amburgo. Il romano è tra i migliori quattro sulla terra rossa tedesca…
Primo tocco, massima sicurezza. Nella stagione 2024/25, Domenico Pace si è affermato come uno dei migliori interpreti del ruolo di…