ROMA – Adesso è ufficiale, Dani Pedrosa alla fine di questa stagione lascerà il team MotoGP Repsol Honda. Il suo rinnovo è stato ritardato e la squadra ha preso in considerazione anche altre opzioni come quella di Johann Zarco, che alla fine non si sono materializzate ma che hanno finalmente portato a questa decisione, presa di comune accordo, come annunciato dal team attraverso una dichiarazione ufficiale. Probabilmente gli ultimi risultati dello spagnolo non hanno remato verso il suo rinnovo.
PEDROSA Dopo 18 anni nel team alla fine lo spagnolo ha deciso di lasciate. «Voglio ringraziare HRC per tutti questi anni di grande successo, sono cresciuto non solo come pilota ma anche come una persona con loro. Avrò sempre HRC nei miei ricordi e nel mio cuore. Nella vita abbiamo tutti bisogno di nuove sfide e sento che è ora di cambiare. Grazie, HRC».
NOMURA «Oggi è un giorno triste per me. A nome di HRC, voglio ringraziare Dani per tutto il suo duro lavoro e per esprimere la nostra gratitudine per questi due decenni insieme, augurandogli anche il meglio della fortuna e del successo. Grazie, Dani», sono queste le parole di commiato di Yoshishige Nomura, il presidente di HRC.
Piacenza 23.11.2024 – Gas Sales Bluenergy Piacenza per la nona giornata di andata del campionato di SuperLega Credem Banca sarà…
Torna finalmente tra le mura amiche la Smartsystem Essence Hotels Fano che domenica ospita (ore 16) l’OmiFer Palmi, in un…
Non c’è soltanto la presentazione dell’impegno domenicale della ErmGroup Altotevere al termine di questa particolare settimana. Dopo cinque partite e…
Il prossimo step per Aurispa Links per la Vita è la sfida con la vicecapolista Ortona, 7a giornata del girone…
Reggio Emilia vince per 3-0 contro Cantù e ritrova una vittoria importante per lo spirito della squadra. Ottiene il titolo…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2024 Conad Reggio Emilia – Campi Reali Cantù…