TORINO – Anche a Barcellona infatti è statomarc Marquez a tenere in scia della Ducati la Honda, anche se il team manager Alberto Puig sembra soddisfatto del rendimento dei suoi piloti nell’ultimo fine settimana, come ha confidato al quotidiano Mundo Deportivo: «Dani non è partito da una buona posizione in griglia, ma ha fatto una grande partenza e ha migliorato di molto il suo piazzamento. Marc ha mantenuto la vetta della classifica, incrementando anche il vantaggio e uno dei suoi principali avversari, Dovizioso, non ha terminato la gara».
SODDISFAZIONE «Nel complesso, abbiamo ottenuto un ottimo risultato per Honda, con Marquez secondo, Crutchlow quarto e Pedrosa quinto». Ha concluso Puig, che ha voluto poi regalare un ultimo pensiero allo sfortunato Arenas: «È stato un momento molto toccante il tributo ad Andreas Pérez, il giovane pilota scomparso la scorsa settimana. Ricordiamo anche Luis Salom, al quale è stato dedicato un grande murales alla curva 13».
Guardare avanti è la sola opzione, anche quando il rammarico per l’ultima battaglia del campionato è ancora lì a focalizzare…
Il primo grande colpo di mercato per la Wash4green Monviso Volley è quello della regista marchigiana Ilaria Battistoni, di Fano,…
Nella giornata di lunedì 28 agosto a Roma si è tenuta la conferenza stampa di presentazione della stagione nazionale e…
A Modena si è chiusa ufficialmente la stagione sportiva della Yuasa Battery Grottazzolina alla prima stagione della sua storia in Superlega. Un decimo posto…
Giovedì 1 maggio il San Filippo sarà di nuovo teatro di un quarto di Finale, quello di Coppa Italia stavolta,…
La terna di mescole selezionata da Pirelli per il Gran Premio di Miami è la stessa utilizzata due settimane fa…