ROMA – Marc Marquez ha superato un altro ostacolo importante sulla strada verso il titolo, uscendo con un distacco maggiore in classifica iridata, nonostante il secondo posto alle spalle di Dovizioso. Proprio su questo fattore fa leva dal profilo Facebook della squadra, il team manager della Honda Repsol Alberto Puig: «Con Marc, la strategia era quella di ottenere il miglior risultato possibile e avere un buon passo gara. Sapevamo che sarebbe stato difficile, perché tutti i tempi erano molto vicini. Anche Dani ha fatto un’ottima gara. Ha iniziato il weekend con alcuni problemi, ma alla fine è riuscito a fare un passo avanti».
VANTAGGIO «La cosa positiva è che Marc è arrivato a Misano con un vantaggio di 59 punti e l’ha aumentato a 67. Il negativo è che i nostri concorrenti si stanno avvicinando molto e la Ducati ora è molto competitiva. Come al solito, quando i nostri piloti stanno lottando per la vittoria, sei un po’ teso, ma la gara è stata bella e intensa». Ha concluso il manager spagnolo.
Riduttivo definirla un'autobiografia. Parliamo di “Essere coach”, scritto da Simone Pianigiani ed edito da Roi Edizioni con prefazione di Marcello…
Trieste ko alk ritorno in Europa, le parole di coach Gonzalez LEGGI TUTTO
Tokyo, 07 ottobre 2025 Uno spettacolo da Champions League all’Ariake Arena!!! Spalti gremiti in ogni ordine di posto, con un…
La pallavolo a Grottazzolina ha da sempre una forte connotazione maschile, e fin qui si è parlato dell’avvio della nuova…
Si chiude il programma degli ottavi di finale al Masters 1000 di Shanghai. Occhi puntati ovviamente su Lorenzo Musetti, che…
Al via i quarti a Toronto e Montreal: il programma guida tv Si aprono i quarti di finale al Masters…