ROMA – Marc Marquez ha superato un altro ostacolo importante sulla strada verso il titolo, uscendo con un distacco maggiore in classifica iridata, nonostante il secondo posto alle spalle di Dovizioso. Proprio su questo fattore fa leva dal profilo Facebook della squadra, il team manager della Honda Repsol Alberto Puig: «Con Marc, la strategia era quella di ottenere il miglior risultato possibile e avere un buon passo gara. Sapevamo che sarebbe stato difficile, perché tutti i tempi erano molto vicini. Anche Dani ha fatto un’ottima gara. Ha iniziato il weekend con alcuni problemi, ma alla fine è riuscito a fare un passo avanti».
VANTAGGIO «La cosa positiva è che Marc è arrivato a Misano con un vantaggio di 59 punti e l’ha aumentato a 67. Il negativo è che i nostri concorrenti si stanno avvicinando molto e la Ducati ora è molto competitiva. Come al solito, quando i nostri piloti stanno lottando per la vittoria, sei un po’ teso, ma la gara è stata bella e intensa». Ha concluso il manager spagnolo.
Presentata lunedì nella sede di Mynet la prima edizione del Trofeo intitolato al partner di Atlantide: il test match si…
La FIPAV ha ufficializzato i calendari dei Campionati di Serie B 2024/2025, dando così il via al conto alla rovescia di…
Perugia, 15 settembre 2025 È cominciata a Perugia una nuova settimana di lavoro e la preparazione pre-season è entrata ormai…
Domani, martedì 16 settembre, Allianz Milano scenderà in campo al Centro Pavesi per il secondo allenamento congiunto della stagione. Avversaria…
Chi ha letto la nostra recente intervista a Carlotta Cambi (QUI), fresca campionessa (anche) del mondo con la Nazionale femminile,…
La WTA ha annunciato le prime tre coppie di doppio qualificate per le Finals in programma a Riyad (Arabia Saudita)…