ROMA – Marc Marquez ha superato un altro ostacolo importante sulla strada verso il titolo, uscendo con un distacco maggiore in classifica iridata, nonostante il secondo posto alle spalle di Dovizioso. Proprio su questo fattore fa leva dal profilo Facebook della squadra, il team manager della Honda Repsol Alberto Puig: «Con Marc, la strategia era quella di ottenere il miglior risultato possibile e avere un buon passo gara. Sapevamo che sarebbe stato difficile, perché tutti i tempi erano molto vicini. Anche Dani ha fatto un’ottima gara. Ha iniziato il weekend con alcuni problemi, ma alla fine è riuscito a fare un passo avanti».
VANTAGGIO «La cosa positiva è che Marc è arrivato a Misano con un vantaggio di 59 punti e l’ha aumentato a 67. Il negativo è che i nostri concorrenti si stanno avvicinando molto e la Ducati ora è molto competitiva. Come al solito, quando i nostri piloti stanno lottando per la vittoria, sei un po’ teso, ma la gara è stata bella e intensa». Ha concluso il manager spagnolo.
Non entra in campo, non tocca il pallone, non segna alcun punto. Ma se il Belluno Volley è diventato più…
Dulcis in fundo. Il Volley Savigliano è lieto di annunciare l’ultimo componente del roster che disputerà il campionato di Serie…
Ultimo, immancabile annuncio di mercato per l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro: il libero Egon Lamprecht, classe 1980, 185…
Nel giorno di apertura della Campagna Abbonamenti biancorossa 2025/26 (venerdì ore 17 al botteghino e online), in casa Cucine Lube Civitanova arrivano le dichiarazioni…
Inarrestabile: è questo l’aggettivo che rende l’idea del cammino che sta facendo l’Italia di Julio Velasco alla Volleyball Nations League…
Le azzurre campionesse olimpiche in carica hanno piegato la Serbia per 3 a 0 (set: 25-17; 26-24; 25-20) nella seconda…