ROMA – È sempre Marc Marquez a tenere alto il vessillo della Honda. Anche a Barcellona infatti è stato il campione del mondo a tenere in scia della Ducati la moto giapponese, anche se il team manager Alberto Puig sembra soddisfatto del rendimento dei suoi piloti nell’ultimo fine settimana, come ha confidato al quotidiano Mundo Deportivo: «Dani non è partito da una buona posizione in griglia, ma ha fatto una grande partenza e ha migliorato di molto il suo piazzamento. Marc ha mantenuto la vetta della classifica, incrementando anche il vantaggio e uno dei suoi principali avversari, Dovizioso, non ha terminato la gara».
SODDISFAZIONE «Nel complesso, abbiamo ottenuto un ottimo risultato per Honda, con Marquez secondo, Crutchlow quarto e Pedrosa quinto». Ha concluso Puig, che ha voluto poi regalare un ultimo pensiero allo sfortunato Arenas: «È stato un momento molto toccante il tributo ad Andreas Pérez, il giovane pilota scomparso la scorsa settimana. Ricordiamo anche Luis Salom, al quale è stato dedicato un grande murales alla curva 13».
Perugia, 13 settembre 2025 Buone indicazioni per coach Angelo Lorenzetti nel primo allenamento congiunto della stagione, disputatosi al Pala Barton…
La Savino Del Bene Volley ha inaugurato la stagione 2025-2026 con un allenamento congiunto a porte chiuse contro Il Bisonte…
Buone indicazioni per coach Angelo Lorenzetti nel primo allenamento congiunto della stagione, disputatosi al Pala Barton Energy davanti a un…
La CDA Volley Talmassons FVG conquista il primo trofeo della sua stagione: le Pink Panthers hanno vinto il 1° Trofeo Comune di Ponte…
Si è conclusa la quarta giornata di gare dei Campionati Europei Under 18 in corso di svolgimento sul lungomare di Schiavonea. Quest’oggi…
Sir Safety Perugia – Cisterna Volley 4-0 (25-18; 25-19; 25-20; 25-23) Sir Safety Perugia: Roure 11, Argilagos 4, Severini 1, Dzavoronok ne, Cvanciger 6,…