ROMA – È sempre Marc Marquez a tenere alto il vessillo della Honda. Anche a Barcellona infatti è stato il campione del mondo a tenere in scia della Ducati la moto giapponese, anche se il team manager Alberto Puig sembra soddisfatto del rendimento dei suoi piloti nell’ultimo fine settimana, come ha confidato al quotidiano Mundo Deportivo: «Dani non è partito da una buona posizione in griglia, ma ha fatto una grande partenza e ha migliorato di molto il suo piazzamento. Marc ha mantenuto la vetta della classifica, incrementando anche il vantaggio e uno dei suoi principali avversari, Dovizioso, non ha terminato la gara».
SODDISFAZIONE «Nel complesso, abbiamo ottenuto un ottimo risultato per Honda, con Marquez secondo, Crutchlow quarto e Pedrosa quinto». Ha concluso Puig, che ha voluto poi regalare un ultimo pensiero allo sfortunato Arenas: «È stato un momento molto toccante il tributo ad Andreas Pérez, il giovane pilota scomparso la scorsa settimana. Ricordiamo anche Luis Salom, al quale è stato dedicato un grande murales alla curva 13».
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…