TORINO – Nonostante il secondo posto alle spalle di Dovizioso, Marc Marquez ha superato un altro ostacolo importante sulla strada verso il titolo, uscendo con un distacco maggiore in classifica iridata. Proprio su questo fattore fa leva dal profilo Facebook della squadra, il team manager della Honda Repsol Alberto Puig: «Con Marc, la strategia era quella di ottenere il miglior risultato possibile e avere un buon passo gara. Sapevamo che sarebbe stato difficile, perché tutti i tempi erano molto vicini. Anche Dani ha fatto un’ottima gara. Ha iniziato il weekend con alcuni problemi, ma alla fine è riuscito a fare un passo avanti».
VANTAGGIO «La cosa positiva è che Marc è arrivato a Misano con un vantaggio di 59 punti e l’ha aumentato a 67. Il negativo è che i nostri concorrenti si stanno avvicinando molto e la Ducati ora è molto competitiva. Come al solito, quando i nostri piloti stanno lottando per la vittoria, sei un po’ teso, ma la gara è stata bella e intensa». Ha concluso il manager spagnolo.
Poche ore separano la Evolution Green Aversa dalla partenza verso Porto Viro dove si giocherà Gara 2 degli ottavi di…
Finisce per MO.RE Volley l’esperienza in Boy League, mentre la Junior League vince ancora contro Porto Viro e passa il…
Dopo l’esordio nella seconda fase del Campionato a Modena, i bianconeri di Sonepar Padova tornano a giocare di fronte al…
Prosegue senza sosta la stagione del Settore Giovanile di Modena Volley, a fare il punto della situazione in casa gialloblù…
La serie di Semifinale Paly-Off tra Emma Villas Siena e Gruppo Consoli Sferc Brescia procede con il secondo atto, in…
Piacenza, 11 aprile 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza è entusiasta di annunciare il lancio del nuovo progetto Gas…