MotoGp Honda, Puig: «A Misano ottenuto il miglior risultato possibile»

TORINO – Nonostante il secondo posto alle spalle di Dovizioso, Marc Marquez ha superato un altro ostacolo importante sulla strada verso il titolo, uscendo con un distacco maggiore in classifica iridata. Proprio su questo fattore fa leva dal profilo Facebook della squadra, il team manager della Honda Repsol Alberto Puig: «Con Marc, la strategia era quella di ottenere il miglior risultato possibile e avere un buon passo gara. Sapevamo che sarebbe stato difficile, perché tutti i tempi erano molto vicini. Anche Dani ha fatto un’ottima gara. Ha iniziato il weekend con alcuni problemi, ma alla fine è riuscito a fare un passo avanti».

VANTAGGIO «La cosa positiva è che Marc è arrivato a Misano con un vantaggio di 59 punti e l’ha aumentato a 67. Il negativo è che i nostri concorrenti si stanno avvicinando molto e la Ducati ora è molto competitiva. Come al solito, quando i nostri piloti stanno lottando per la vittoria, sei un po’ teso, ma la gara è stata bella e intensa». Ha concluso il manager spagnolo.

 


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/moto

Articoli recenti

  • Volley

VNL maschile, ecco il Dream Team: premiati anche Giannelli e Michieletto; Kochanowski è l’MVP

Come per la VNL femminile, anche i premi individuali della Volleyball Nations League 2025 sono stati assegnati a manifestazione conclusa…

4 Agosto 2025
  • Volley

Maurizio Finizzi: “La Domotek punta in alto,giovani e ambizioni”

Reggio Calabria – La Domotek Volley Reggio Calabria si prepara alla nuova stagione con rinnovate ambizioni e una squadra che…

4 Agosto 2025
  • Volley

Duflos-Rossi miglior schiacciatore al Mondiale U19: “Darò tutto anche per la Lube”

Weekend ricco di medaglie per i nazionali biancorossi. Lo schiacciatore transalpino Noa Duflos-Rossi, ingaggiato dalla Cucine Lube Civitanova nel corso dell’estate, ha centrato…

4 Agosto 2025
  • Volley

La Serie A1 riparte dalla Courmayeur Cup: in campo Conegliano, Milano, Scandicci e Novara

Dopo una stagione costellata di medaglie, trofei e celebrazioni, non poteva che essere la cima più alta d’Italia ad accogliere…

4 Agosto 2025
  • Volley

Nicolò Bassanello saluta la Serie A dopo 10 anni: “Questo percorso mi insegnato tanto”

Il libero Nicolò Bassanello, classe 1996, con un post sul suo profilo Instagram ha salutato la massima serie dopo 10…

4 Agosto 2025
  • Volley

Mercato B1 femminile, Simona Minervini difenderà ancora la seconda linea della Star Volley Bisceglie

Le sono bastate pochissime settimane per guadagnare la stima e l’affetto dei sostenitori. Concentrazione, carattere e tanto, tantissimo senso della…

4 Agosto 2025