ROMA – Dani Pedrosa spera di essersi lasciato la sfortuna alle spalle, dopo l’infortunio e la caduta di Jerez. La gara del Mugello potrebbe essere l’occasione giusta per ottenere finalmente un risultato di prestigio. Lo stesso catalano guarda la trasferta italiana con grande fiducia: «Dopo una settimana di riposo dopo i test a Barcellona, non vedo l’ora di andare a correre al Mugello».
FEELING Lo spagnolo prosegue sul sito del team spiegando il proprio rapporto con i fan italiani e con la pista toscana: «Ho un grande rapporto con l’Italia e fan italiani! Il Mugello è una bella pista e mi piace. È molto veloce, con molte chicane, e si deve lavorare sodo per trovare una buona messa a punto perché è particolarmente importante avere un buon feeling con la moto in tutte le curve. Abbiamo avuto un test al Mugello ad inizio maggio, quindi vedremo se siamo in grado di iniziare bene a partire dal venerdì».
Italia e Stati Uniti si sono affrontate già nella prima settimana di Nations League. La partita è finita 0-3 per…
Piacenza, 23 luglio 2025 – Il campionato numero 81 bussa alla porta. Chiuso il Volley Mercato, che di fatto ha…
L’AVVOCATO LELE DI PONZIO E LA PRISMA: “TARANTO NON POTEVA RIMANERE SENZA UNA SQUADRA DI VERTICE” Il legale tarantino, da…
Con le convocazioni ufficiali del CT Ferdinando De Giorgi ora c’è anche la certezza della partecipazione di Fabio Balaso, Mattia Bottolo e Giovanni Gargiulo alle Finals della…
SABAUDIA – I giocatori del Plus Volleyball Sabaudia, in attesa di iniziare la preparazione fisica per la stagione 2025/2026, hanno…
Volleyball Nations League 2025I 14 convocati dell’Italia per le Finals a Ningbo. Mercoledì 30 luglio i Quarti di Finale contro…