ROMA – Dani Pedrosa spera di essersi lasciato la sfortuna alle spalle, dopo l’infortunio e la caduta di Jerez. La gara del Mugello potrebbe essere l’occasione giusta per ottenere finalmente un risultato di prestigio. Lo stesso catalano guarda la trasferta italiana con grande fiducia: «Dopo una settimana di riposo dopo i test a Barcellona, non vedo l’ora di andare a correre al Mugello».
FEELING Lo spagnolo prosegue sul sito del team spiegando il proprio rapporto con i fan italiani e con la pista toscana: «Ho un grande rapporto con l’Italia e fan italiani! Il Mugello è una bella pista e mi piace. È molto veloce, con molte chicane, e si deve lavorare sodo per trovare una buona messa a punto perché è particolarmente importante avere un buon feeling con la moto in tutte le curve. Abbiamo avuto un test al Mugello ad inizio maggio, quindi vedremo se siamo in grado di iniziare bene a partire dal venerdì».
Il numero 2 al mondo torna in semifinale a Cincinnati due anni dopo l'ultima volta. Decisiva la vittoria, al termine…
Con la vittoria contro Felix Auger-Aliassime ai quarti di finale di Cincinnati, Sinner è salito a quota 25 vittorie consecutive…
Marc Marquez davanti a tutti nelle libere del venerdì del Gran Premio d'Austria per la classe MotoGp. Il leader del…
Ancora una vittoria per la Nazionale Under 21 femminile impegnata nei Campionati del Mondo di Surabaya (Indonesia). Le ragazze del tecnico Gaetano…
Sì, avete letto bene. A confermalo è proprio lo stesso Atmane: "Non ho sponsor, oltre a quello delle racchette –…
Sarà il match Belliero Picinin/Mancinelli – Balducci/Rottoli ad aprire la XXVI edizione del King&Queen beach volley tour alla Iplex Arena,…