MOTEGI – «Vorrei congratularmi con Marc, quello che ha fatto è fantastico». Dani Pedrosa non risparmia i complimenti al suo compagno di squadra e connazionale Marc Marquez, che a Motegi ha vinto il suo settimo titolo in carriera. Pedrosa ha chiuso la gara giapponese all’ottavo posto.
OTTIMO LAVORO – «E’ stato forte ovunque, ed è stato in grado di ottenere punti in ogni momento – ha spiegato lo spagnolo della Honda, alla sua ultima stagione – E’ un pilota che si evolve continuamente. Penso che il team abbia fatto un ottimo lavoro».
Il Giro d'Austria di Espargaro, all'esordio nel ciclismo professionistico dopo la carriera in MotoGP, si conclude alla 3^ tappa: il…
È il giorno del decimo confronto tra il numero 1 al mondo e il tennista serbo: si va verso il…
SABAUDIA – Un nuovo talento si unisce al progetto del Plus Volleyball Sabaudia, formazione pontina che partecipa al campionato di…
Tutto pronto per la seconda tappa Gold Fonzies stagionale. Archiviate Caorle, Catania e Marina di Ravenna il tricolore assoluto approderà dunque a Montesilvano (PE)…
Non entra in campo, non tocca il pallone, non segna alcun punto. Ma se il Belluno Volley è diventato più…
Se l’Italia continua imperterrita il suo percorso netto in VNL, alle sue spalle rischia di inciampare il Brasile che va…