MOTEGI – «Vorrei congratularmi con Marc, quello che ha fatto è fantastico». Dani Pedrosa non risparmia i complimenti al suo compagno di squadra e connazionale Marc Marquez, che a Motegi ha vinto il suo settimo titolo in carriera. Pedrosa ha chiuso la gara giapponese all’ottavo posto.
OTTIMO LAVORO – «E’ stato forte ovunque, ed è stato in grado di ottenere punti in ogni momento – ha spiegato lo spagnolo della Honda, alla sua ultima stagione – E’ un pilota che si evolve continuamente. Penso che il team abbia fatto un ottimo lavoro».
Due pareggi e due successi nei quattro test di verifica in vista del campionato, che scatta domenica 19 ottobre La…
Si avvicina l’inizio della regular season. La Personal Time sta lavorando in vista dell’esordio casalingo con Trebaseleghe, sarà una prima…
L’ultimo allenamento congiunto pre-campionato della Campi Reali Cantù si è concluso poco fa al PalaFrancescucci di Casnate con Bernate. E…
GROTTAZZOLINA – Assaggio di campionato in terra jesina. Sabato 11 ottobre, alle 17,30, scatta la terza edizione della Jesi Volley…
La Rinascita Volley Lagonegro è pronta per affrontare l’ultimo allenamento congiunto prima dell’esordio ufficiale in Serie A2 Credem Banca a Prata di Pordenone. Domani, sabato…
Altra giornata di grande tennis in Cina, da vivere tutta in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In chiave Italia i…