SEPANG – «Mi sono concentrato molto sulla partenza. Ero molto indietro al via. Lo scattare iniziale non è stato così perfetto ma ho potuto recuperare qualche posizione alla prima curva. La sfortuna ha voluto che perdessi un po’ di terreno da Dovizioso e Marquez il giro dopo. Ad inizio gara le sensazioni erano buone e potevo tenere il ritmo, ma sul finire della corsa ho cominciato ad avere problemi con il grip e mi hanno superato Rins e Viñales. Alla fine è stata una buona gara, meglio del solito». È l’analisi di Dani Pedrosa al termine della gara di Sepang, chiusa al quinto posto.
CONGRATULAZIONI – «Voglio fare i complimenti a Jorge per il suo titolo, ha vinto sulle difficoltà di questa stagione come infortuni e sfortuna, ha fatto una buona gara oggi, si merita in pieno questa corona», ha detto poi congratulandosi con il connazionale Jorge Martin (Del Conca Gresini Moto3) che si è laureato campione del mondo.
Grant, ci racconti le sue sensazioni del debutto. «È stata un’esperienza “super coool”, meravigliosa fantastica, una bella emozione. Avere l’opportunità…
Il libero del team biancoblu Federico Bonami prenderà parte all’evento di sensibilizzazione “Ma tu mi ami?” riservato a studenti delle…
CISTERNA DI LATINA – Il Cisterna Volley continua a brillare, centrando la terza vittoria consecutiva regolando in quattro set la Yuasa…
Il Belluno Volley torna in carreggiata. E riporta in equilibrio un bilancio stagionale che parla di tre sconfitte e tre…
Leclerc – credit:s @Scuderia Ferrari Press Office Così come nel 2023, anche quest’anno la Strip regala emozioni e grandi duelli in pista.…
Un’altra pesante sconfitta per la Sarlux Sarroch tra le mura di casa. Davanti un Belluno deciso a far vedere il…