SEPANG – «Mi sono concentrato molto sulla partenza. Ero molto indietro al via. Lo scattare iniziale non è stato così perfetto ma ho potuto recuperare qualche posizione alla prima curva. La sfortuna ha voluto che perdessi un po’ di terreno da Dovizioso e Marquez il giro dopo. Ad inizio gara le sensazioni erano buone e potevo tenere il ritmo, ma sul finire della corsa ho cominciato ad avere problemi con il grip e mi hanno superato Rins e Viñales. Alla fine è stata una buona gara, meglio del solito». È l’analisi di Dani Pedrosa al termine della gara di Sepang, chiusa al quinto posto.
CONGRATULAZIONI – «Voglio fare i complimenti a Jorge per il suo titolo, ha vinto sulle difficoltà di questa stagione come infortuni e sfortuna, ha fatto una buona gara oggi, si merita in pieno questa corona», ha detto poi congratulandosi con il connazionale Jorge Martin (Del Conca Gresini Moto3) che si è laureato campione del mondo.
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…