ROMA – La gara di casa potrebbe rappresentare per Dani Pedrosa una bella occasione per dimostrare il proprio valore, dopo l’annuncio della separazione dalla Honda: «Il GP della Catalogna è sempre una gara speciale perché tutti i nostri familiari, i fan e gli amici sono qui. Si ha sempre una grande atmosfera e una grande sensazione».
NUOVO ASFALTO «La pista in sé è molto bella, anche se impegnativa, in particolare per le gomme. Hai bisogno di lavorare molto sulla messa a punto delle sospensioni e del telaio per assicurarti di avere un buon grip, perché si sta in piega per la maggior parte del tempo. Siamo tornati quasi al layout originale con le ultime due curve in discesa, una delle parti migliori del tracciato». Ha concluso il catalano parlando della nuova veste del traciato.
Due pareggi e due successi nei quattro test di verifica in vista del campionato, che scatta domenica 19 ottobre La…
Si avvicina l’inizio della regular season. La Personal Time sta lavorando in vista dell’esordio casalingo con Trebaseleghe, sarà una prima…
L’ultimo allenamento congiunto pre-campionato della Campi Reali Cantù si è concluso poco fa al PalaFrancescucci di Casnate con Bernate. E…
GROTTAZZOLINA – Assaggio di campionato in terra jesina. Sabato 11 ottobre, alle 17,30, scatta la terza edizione della Jesi Volley…
La Rinascita Volley Lagonegro è pronta per affrontare l’ultimo allenamento congiunto prima dell’esordio ufficiale in Serie A2 Credem Banca a Prata di Pordenone. Domani, sabato…
Altra giornata di grande tennis in Cina, da vivere tutta in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In chiave Italia i…