TORINO – Dani Pedrosa, prima del GP di Germania, ha comunicato la sua decisione di lasciare le corse alla fine di questa stagione raccogliendo la solidarietà e l’ammirazione di tutti i colleghi nel paddock. In una sorta di auto-intervista per il sito di As, lo spagnolo ha svelato qualcosa in più sui suoi progetti e programmi per il futuro: «Ho idee, ma sono progetti, solo progetti. Al momento non c’è niente di deciso».
ESPERIENZA «La MotoGP è una piattaforma incredibile per conoscere te stesso. Vivi tante storie: le gare, i fans, gli sponsor, con persone di diverse nazionalità. Ma tutto ciò ti porta a sapere come ti trovi in queste situazioni, e alla fine il modo in cui tutto questo succede ti insegna chi sei. Ti dà l’opportunità di vedere più te stesso». Ha continuato il pilota di Sabdel, mentre sui suoi possibili eredi ha ammesso: «Lo sport è cambiato molto. Prima era facile vedere il potenziale di un pilota con il motore due tempi. Adesso con il 4 tempi faccio difficoltà a capire chi sia veramente un buon pilota. Quello che vedo è che tutti i piloti che cominciano devono affrontare molti più eventi, passare il tempo con i fans e condividere suoi loro social. Questo è il pacchetto attuale, prima erano cose esterne che tu facevi dopo aver corso in moto. Perché l’unica cosa che dovevi fare era correre».
Piacenza 26.11.2024 – Gas Sales Bluenergy Piacenza informa che il giocatore belga Francois Lecat da oggi si unirà agli allenamenti…
Del Potro continua: "Dopo due mesi di recupero in Svizzera sono dovuto andare di nuovo sotto i ferri. Avrò fatto…
Perugia, 26 Novembre 2024 Settimana “tipo” per i Block Devils che dopo la trasferta a Milano sono tornati al lavoro…
Ufficiali le designazioni arbitrali relative alla nona giornata della Techfind Serie A2.GIRONE AVirtus Academy Benevento – CLV-Limonta Costa Masnaga (30/11/2024,…
Serie A Credem BancaApprovato all’unanimità il bilancio 2023/24 durante l’Assemblea Ordinaria Nella giornata di ieri, lunedì 25 novembre, le società…
Edoardo Murabito, giovane talento della Domotek Reggio Calabria, è raggiante dopo la vittoria per 3-0 contro Sabaudia. “Siamo molto contenti…