ROMA – Parole di elogio per Valentino Rossi che a 39 anni è in seconda posizione nella classifica della MotoGp. Niente di strano, ma fanno notizia se escono dalla bocca del grande rivale, Marc Marquez: «Il fatto di essere paragonato a Rossi è incredibile, continua a essere un punto di riferimento. Quello che sta facendo a 39 anni difficilmente si potrà ripetere in futuro – ha detto lo spagnolo al quotidiano Marca – È incredibile come mantenga la motivazione, la voglia di migliorarsi, di essere veloce in pista. Questo è ammirevole».
LORENZO – Per Marc Marquez, primo in classifica con un largo vantaggio su Valentino Rossi, il bilancio di questa stagione è senza dubbio positivo: «Siamo in testa ma sono molto esigente e mi piace migliorare. L’errore del Mugello era evitabile ma capita, abbiamo ancora un margine di vantaggio e cercheremo di difenderlo». Marquez con Marca ha parlato anche di quewllo che sarà il suo nuovo compagno di team, Lorenzo: «È un grande pilota e mi sono sentito molto rispettato dalla Honda, che mi ha chiesto se il suo arrivo potesse essere un problema per me. Ho risposto di no, più forte è l’altro pilota, più si cresce. Da un campione come Jorge si può solo imparare, bisognerà vedere se si adatterà alla Honda».
Un caldo soffocante ha accolto l'ItalBasket a Bologna per i giorni di allenamento propedeutici all'amichevole con l'Argentina di giovedì sera…
Continuità, identità, linee chiare. E risultati sul campo come naturale conseguenza. Nel corso degli anni, la Rinascita Volley Lagonegro ha…
Per Marco Bragatto sarà la seconda stagione in Serie A2, la prima con la maglia dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena…
La Nazionale Under 21 femminile esce sconfitta dal quinto e ultimo impegno della Pool C dei Campionati del Mondo di categoria a Surabaya,…
Il centrale ha continuato ad allenarsi in estate in vista dell’inizio della preparazione dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena Per Marco…
Il Masters di Cincinnati entra nel vivo, con tanti big in campo in questo terzo turno del '1000' statunitense. Bene Holger…