TORINO – Marc Marquez, archiviata in fretta la delusione del Mugello, sembra pensare solamente al Gran Premio di casa al Montmelò: «Sono molto felice ogni volta che corriamo in casa, davanti ai nostri tifosi, e spero di regalare loro una gara entusiasmante, dato che quell’atmosfera speciale ti dà sempre un’energia extra. Abbiamo fatto un buon test in Catalogna qualche settimana fa, quando abbiamo anche avuto la possibilità di controllare il layout, in particolare la sezione finale, che è stata rivista».
PISTA Il Campione del Mondo ha continuato parlando delle modifiche del tracciato e dell’asfalto: «Penso che abbiano fatto un ottimo lavoro con il nuovo asfalto: ora la pista ha un grip molto buono ed è molto bella da guidare, anche se le auto di F1 stanno già iniziando a creare dei sobbalzi in alcuni punti di frenata. I cordoli sono ancora uno degli aspetti più impegnativi della pista; quelli interni sono molto alti, ed è difficile adattare il tuo stile di guida a questa cosa. Detto questo, è una bella pista e proveremo a fare del nostro meglio e a lottare ancora per il podio».
Sarà la EnergyTime Campobasso il primo avversario dell’Avimecc Modica nel prossimo campionato di serie A3 che è stato stilato nelle…
Cuore, grinta, ma anche tanta NBA. Sono gli ingredienti dell’Italbasket che si avvicina a grandi falcate agli Europei. Gli azzurri…
SABAUDIA – Nel nuovo mosaico che il Plus Volleyball Sabaudia sta componendo per affrontare la prossima stagione di Serie A3,…
Da patron segue non solo con il cuore, ma anche con tanta sagacia manageriale il percorso del suo team. Marco…
C’è anche lo schiacciatore Javier Martinez tra gli atleti ufficializzati dalla Terni Volley Academy, nuova realtà di Serie A3 maschile,…
Quasi tutto pronto per l’inizio della prossima stagione Gialloblu, la terza nel campionato di Serie A3 Credem Banca. Dopo l’ufficializzazione…