TORINO – Marc Marquez è come tradizione particolarmente carico, alla vigilia del weekend di gara a Brno: «Arriviamo a Brno dopo due gare vinte, molto diverse: una battaglia a tutto campo ad Assen, ed un’altra tattica al Sachsenring. Quindi sono fiducioso. Scenderò in pista senza pensare al vantaggio nel campionato, come se fossimo tutti a zero punti. L’obiettivo è cercare di vincere la gara, ma se la situazione non lo permetterà, punterò ad ottenere il massimo».
VACANZE Il campione del mondo ha parlato anche del breve periodo di inattività e delle prospettive per la seconda parte di stagione: «È stato bello anche godersi qualche giorno di vacanza per ricaricare le batterie e prepararsi per la seconda parte della stagione, che sarà comunque molto lunga con 10 gare da disputare. I nostri avversari sono veloci su ogni circuito e in ogni situazione, quindi dobbiamo capire e pianificare ogni volta la strategia migliore».
Play Out A3 Credem Banca5a giornata di ritorno: Napoli e Brugherio salutano la Serie A con le vittorie sulle già…
GAIA ENERGY NAPOLI 3 ENERGYTIME SPIKE DEVILS CAMPOBASSO 2 (25/20, 22/25, 25/17, 22/25, 15/10) NAPOLI: Darmois 17, Dotti 1, Lugli…
5ª Giornata Rit. (11/05/2025) – Play Out A3 Credem Banca, Stagione 2024 Diavoli Rosa Brugherio – BCC Tecbus Castellana Grotte…
5ª Giornata Rit. (11/05/2025) – Play Out A3 Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Diavoli Rosa Brugherio-BCC Tecbus Castellana Grotte 3-1…
Vittoria Bussi ha stabilito un nuovo record dell'Ora in Messico, dove ha realizzato un primato sulla distanza di 56,792 km, migliorando…
Passaro cerca per la prima volta in carriera il pass per gli ottavi di finale degli Internazionali d'Italia: il tennista…