ROMA «Non posso più aspettare! Domani proveremo una F1!». Così scriveva ieri sul suo profilo Twitter Marc Marquez, che oggi è volato al Red Bull Ring per un test con Toro Rosso, nel corso di una sessione privata.
RED BULL RING A Spielberg, il campione del mondo di MotoGp si è messo alla guida della Red Bull RB9, la vettura con cui Sebastian Vettel ha conquistato il quarto titolo mondiale della carriera. Un modo per lasciarsi alle spalle la brutta caduta al Gp d’Italia in seguito alla quale ha chiuso in 16esima posizione.
PEDROSA Domani toccherà a Dani Pedrosa e sarà presente anche il pluricampione di Motocross Tony Cairoli, di ritorno dalla Gran Bretagna, che nel prossimo weekend sarà in Francia per il decimo appuntamento della MXGP.
Nel 2015, oltre allo Slam, Fabio si è concesso il lusso di battere due volte sulla terra rossa Rafael Nadal, prima…
Sarà Matteo Pastore, classe 1972, originario di Bari, il nuovo scout man della Joy Volley Gioia del Colle per la stagione sportiva…
Il pallavolista: “Ho visto in questo progetto il percorso perfetto per me a questo punto della mia carriera” Sarà Duccio…
Lo scorso anno aveva dominato la finale contro il francese Halys in meno di un'ora (6-3, 6-1), stavolta invece Matteo…
Secondo gli organizzatori, quella di giovedì è la tappa pianeggiante più impegnativa nella storia recente del Tour, forte di oltre…
Reggio Calabria – Tempo di programmazione, ma anche di riconferme per la Domotek Volley. Tra i pochi reduci della prima…