ROMA – Dopo essersi dovuto difendere nei Gran Premi precedenti, ora Marc Marquez può tentare di sferrare l’attacco decisivo ai suoi avversari per ipotecare il titolo mondiale su uno dei suoi terreni di caccia preferiti, il circuito di Alcaniz. Lo stesso pilota di Cervera dalle colonne del sito del team ha ammesso: «Aragon è uno dei miei circuiti preferiti sul calendario, una pista dove normalmente mi sento a mio agio e posso guidare molto bene. Non vedo l’ora di correre davanti al mio pubblico di casa, e quest’anno sarà speciale perché sarà la prima volta che un circuito mi dedica una curva, e ne sono molto entusiasta».
CAMPIONATO Sul vantaggio in classifica, lo spagnolo ha le idee chiare: «L’anno scorso siamo arrivati lì a pari punti nel campionato, ma in questa stagione abbiamo un vantaggio. Questo non significa che sia finita però; al contrario, dobbiamo continuare a lavorare sodo perché sembra che le Ducati siano veloci e coerenti su ogni pista. Dobbiamo trovare qualcosa che ci permetta di combattere con loro nel miglior modo possibile. In Aragona cercheremo di essere competitivi fin dall’inizio. Cercheremo di trovare presto una buona base e prepararci bene per il weekend».
Jasmine Paolini scende in campo per la semifinale del Wta 1000 di Cincinnati. La toscana, testa di serie numero 7,…
Sarà ancora una sfida tra il numero uno e il numero due del mondo, la finale dell’Atp di Cincinnati. Dopo…
La Nazionale femminile Under 21 ha scritto un nuovo, importante capitolo della storia della pallavolo giovanile italiana: grazie al successo per 3-2…
Perugia, 17 Agosto 2025 In merito a quanto riportato da Anna Chiara Valle nel podcast “Prima Pagina” di Rai Radio…
Come accade ormai da tanti anni, l’estate ha portato tanti cambiamenti, la Personal Time che si presenterà ai nastri di…
La squadra si ritrova e comincia la preparazione a Santa Croce sull’Arno Comincia la preparazione dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena,…