ROMA – Dopo essersi dovuto difendere nei Gran Premi precedenti, ora Marc Marquez può tentare di sferrare l’attacco decisivo ai suoi avversari per ipotecare il titolo mondiale su uno dei suoi terreni di caccia preferiti, il circuito di Alcaniz. Lo stesso pilota di Cervera dalle colonne del sito del team ha ammesso: «Aragon è uno dei miei circuiti preferiti sul calendario, una pista dove normalmente mi sento a mio agio e posso guidare molto bene. Non vedo l’ora di correre davanti al mio pubblico di casa, e quest’anno sarà speciale perché sarà la prima volta che un circuito mi dedica una curva, e ne sono molto entusiasta».
CAMPIONATO Sul vantaggio in classifica, lo spagnolo ha le idee chiare: «L’anno scorso siamo arrivati lì a pari punti nel campionato, ma in questa stagione abbiamo un vantaggio. Questo non significa che sia finita però; al contrario, dobbiamo continuare a lavorare sodo perché sembra che le Ducati siano veloci e coerenti su ogni pista. Dobbiamo trovare qualcosa che ci permetta di combattere con loro nel miglior modo possibile. In Aragona cercheremo di essere competitivi fin dall’inizio. Cercheremo di trovare presto una buona base e prepararci bene per il weekend».
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…