TORINO – Le tensioni di inizio anno tra Marc Marquez e Valentino Rossi sembrano lontane ormai un lontano ricordo. Almeno da parte del pilota spagnolo l’intenzione di sotterrare l’ascia di guerra è ormai palese. In un’intervista a Sky Sport lo spagnolo ha detto senza mezzi termini: «Vorrei far pace con lui. Non ho alcun tipo di problema con Valentino. Quando in Argentina era tutto più tranquillo ho fatto un errore e l’ho fatto per sfortuna con Rossi e ho anche provato a scusarmi. Ho imparato che guidare una moto con tutta la pressione che Rossi ha avuto a Valencia non aiuta».
FISCHI Marquez ha parlato anche della situazione con i tifosi italiani e dei fischi subiti al Mugello e che potrebbero tornare a farsi sentire anche a Misano: «I fischi sul podio? Non mi piacciono, perché noi siamo in pista a 300 all’ora, rischiamo la vita ogni volta che saliamo sulla moto. Se sei un appassionato ti piace vedere i sorpassi e non i colori di chi corre. I baci che avevo mandato ai “tifosi”? L’ho fatto perché mi fischiavano. Io ho sempre chiesto alla mia gente di rispettare tutti i piloti anche perché dopo una gara ce n’è un’altra. Sarebbe bello se tutti corressimo in bianco».
Amore per la pallavolo, fratellanza, tanta energia e una passione incondizionata per i colori biancorossi. La domenica all’insegna del “Lube nel…
La Personal Time è entrata nella terza settimana di preparazione. La squadra di Federico Rigamonti, dopo aver lavorato sabato alla…
Piacenza, 8 settembre 2025 – La stagione di Superlega entra sempre più nel vivo per Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza…
Reggio Calabria in delirio per la Domotek Volley: Arena dello Stretto esaurita per la presentazione della squadra.Folla record e standing…
Si è svolta ieri nella sede dell’Azienda La Ronca presso il Crotto Alpe 44 di Caslino d’Erba la prima uscita…
Julio Velasco è nato a La Plata, in Argentina, il 9 febbraio 1952. Le sue prime esperienze con la pallavolo…