TORINO – Le tensioni di inizio anno tra Marc Marquez e Valentino Rossi sembrano lontane ormai un lontano ricordo. Almeno da parte del pilota spagnolo l’intenzione di sotterrare l’ascia di guerra è ormai palese. In un’intervista a Sky Sport lo spagnolo ha detto senza mezzi termini: «Vorrei far pace con lui. Non ho alcun tipo di problema con Valentino. Quando in Argentina era tutto più tranquillo ho fatto un errore e l’ho fatto per sfortuna con Rossi e ho anche provato a scusarmi. Ho imparato che guidare una moto con tutta la pressione che Rossi ha avuto a Valencia non aiuta».
FISCHI Marquez ha parlato anche della situazione con i tifosi italiani e dei fischi subiti al Mugello e che potrebbero tornare a farsi sentire anche a Misano: «I fischi sul podio? Non mi piacciono, perché noi siamo in pista a 300 all’ora, rischiamo la vita ogni volta che saliamo sulla moto. Se sei un appassionato ti piace vedere i sorpassi e non i colori di chi corre. I baci che avevo mandato ai “tifosi”? L’ho fatto perché mi fischiavano. Io ho sempre chiesto alla mia gente di rispettare tutti i piloti anche perché dopo una gara ce n’è un’altra. Sarebbe bello se tutti corressimo in bianco».
Cobolli vince al singolare, ma non basta La sfida si era messa male già all'inizio per l'Italia, con il primo…
Decima vittoria nella competizione per l'Italvolley maschile. All'indomani del successo contro la Slovenia, gli Azzurri sono tornati in campo per…
Decima vittoria, 28 punti, secondo posto in classifica generale: questo, in estrema sintesi, il bilancio della Nazionale maschile al termine della fase…
Tim Wellens ha conquistato la 15^ tappa del Tour de France, con arrivo a Carcassonne: il belga della UAE Emirates,…
Niente Masters 1000 di Toronto per Jannik Sinner. Il n. 1 al mondo si è cancellato dal torneo canadese, così…
L’opposto e lo schiacciatore dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena commentano il calendario L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena inizierà quindi il…