TORINO – Le tensioni di inizio anno tra Marc Marquez e Valentino Rossi sembrano lontane ormai un lontano ricordo. Almeno da parte del pilota spagnolo l’intenzione di sotterrare l’ascia di guerra è ormai palese. In un’intervista a Sky Sport lo spagnolo ha detto senza mezzi termini: «Vorrei far pace con lui. Non ho alcun tipo di problema con Valentino. Quando in Argentina era tutto più tranquillo ho fatto un errore e l’ho fatto per sfortuna con Rossi e ho anche provato a scusarmi. Ho imparato che guidare una moto con tutta la pressione che Rossi ha avuto a Valencia non aiuta».
FISCHI Marquez ha parlato anche della situazione con i tifosi italiani e dei fischi subiti al Mugello e che potrebbero tornare a farsi sentire anche a Misano: «I fischi sul podio? Non mi piacciono, perché noi siamo in pista a 300 all’ora, rischiamo la vita ogni volta che saliamo sulla moto. Se sei un appassionato ti piace vedere i sorpassi e non i colori di chi corre. I baci che avevo mandato ai “tifosi”? L’ho fatto perché mi fischiavano. Io ho sempre chiesto alla mia gente di rispettare tutti i piloti anche perché dopo una gara ce n’è un’altra. Sarebbe bello se tutti corressimo in bianco».
Il numero 2 al mondo torna in semifinale a Cincinnati due anni dopo l'ultima volta. Decisiva la vittoria, al termine…
Con la vittoria contro Felix Auger-Aliassime ai quarti di finale di Cincinnati, Sinner è salito a quota 25 vittorie consecutive…
Marc Marquez davanti a tutti nelle libere del venerdì del Gran Premio d'Austria per la classe MotoGp. Il leader del…
Ancora una vittoria per la Nazionale Under 21 femminile impegnata nei Campionati del Mondo di Surabaya (Indonesia). Le ragazze del tecnico Gaetano…
Sì, avete letto bene. A confermalo è proprio lo stesso Atmane: "Non ho sponsor, oltre a quello delle racchette –…
Sarà il match Belliero Picinin/Mancinelli – Balducci/Rottoli ad aprire la XXVI edizione del King&Queen beach volley tour alla Iplex Arena,…