PHILLIP ISLAND – «All’inizio non capivo esattamente cosa fosse successo, ma ero arrabbiato perché avevo sentito il contatto dal retro. Non potevo continuare la gara perché la mia sella era rotta e si muoveva, la moto era impossibile da guidare». Un contatto con Johann Zarco nelle prime fasi del Gp d’Australia condiziona la gara di Marc Marquez. Lo spagnolo della Honda, già confermatosi campione del mondo la scorsa settimana, si ritira a pochi giri dal via. «Quando sono arrivato nel garage e ho visto il video ho capito. E’ stato solo un incidente di gara, in quel punto della pista arriviamo molto velocemente, a oltre 300 km orari. Ero dietro a Jack Miller quando ho frenato anche un po’ più tardi del solito, e poi ho sentito l’impatto», racconta. «Zarco è stato risucchiato dalla scia, si potrebbe pensare che avrebbe potuto prenderlo in considerazione, ma per me è solo un incidente di gara e ho già parlato con lui. Mi sento davvero fortunato, la cosa più importante per me è che sia io che Johann stiamo bene», conclude.
Domotek Volley pronta alla sfida decisiva: le parole del Mister Antonio Polimeni Reggio Calabria, 15 aprile 2024 – Dopo due…
Buona la prima per Luciano Darderi all'Atp 500 di Monaco di Baviera. L'italoargentino ha battuto con il punteggio di 7-6(3), 7-6(3)…
Il 2025 è iniziato da più di 100 giorni, ma non per tutti. Dopo un 2024 costellato dalla vittoria di…
Il grande giorno è arrivato. Gara tre. In scena la “bella” di semifinale PlayOff.Oggi, o mai più. Oggi alle ore…
Il Giudice Sportivo Nazionale Avv. Marco Stefano Marzano con Avv. Sebastiano Guarnaschelli, Avv. Fulvia Finotti, Avv. Margherita Giacoppo, Dott.ssa Rosella Santoro, Avv. Alessandro…
Una pagina di storia è già stata scritta dal Volley Altotevere nei suoi sette anni di vita. Il raggiungimento della…