TORINO – Il leader del mondiale Marc Marquez ha parlato dal sito del team rilanciando le sue ambizioni in vista della gara, prima della trasferta inglese: «Dopo un lungo periodo senza gare sotto la pioggia, in Austria abbiamo confermato che possiamo essere veloci anche in condizioni di bagnato, e questo è molto positivo per la gara in Inghilterra».
SILVERSTONE «Il circuito è veloce e tecnico, ma la nostra moto ha punti molto forti e daremo il massimo, come al solito. Hanno riasfaltato la pista e questo dovrebbe aiutare le prestazioni; vedremo se è veramente così. A Silverstone le condizioni meteorologiche sono un altro avversario da considerare, anche se a prescindere dalle condizioni, speriamo di aspirare nuovamente al podio». Ha concluso lo spagnolo parlando della pista inglese.
Łódź, 18 Maggio 2025 Tutto in una notte! La Sir Sicoma Monini Perugia brilla sul campo dell’Atlas Arena di Łódź…
Domenica 18 maggio 2025CEV Champions League: Perugia vince il trofeo per la prima volta CEV Champions League 2025Finale: la Sir…
Gara unica Finale (18/05/2025) – Champions League – Play Off, Stagione 2024 ALURON CMC WARTA ZAWIERCIE (POL) – SIR SICOMA…
16 during the Formula 1 AWS Gran Premio del Made in Italy e Dell’Emilia-Romagna 2025, Emilia Romagna Grand Prix 2025,…
Sfuma a un passo dal traguardo l’approdo in Serie A2 per il Belluno Volley. Dopo una gara 5 intensa, lottata,…
Già vincitrice della Del Monte Coppa Italia A3 e della Del Monte Supercoppa A3, la Romeo Sorrento sale di categoria al termine di una serie…