TORINO – Il leader del mondiale Marc Marquez ha parlato dal sito del team rilanciando le sue ambizioni in vista della gara, prima della trasferta inglese: «Dopo un lungo periodo senza gare sotto la pioggia, in Austria abbiamo confermato che possiamo essere veloci anche in condizioni di bagnato, e questo è molto positivo per la gara in Inghilterra».
SILVERSTONE «Il circuito è veloce e tecnico, ma la nostra moto ha punti molto forti e daremo il massimo, come al solito. Hanno riasfaltato la pista e questo dovrebbe aiutare le prestazioni; vedremo se è veramente così. A Silverstone le condizioni meteorologiche sono un altro avversario da considerare, anche se a prescindere dalle condizioni, speriamo di aspirare nuovamente al podio». Ha concluso lo spagnolo parlando della pista inglese.
Inizia con una vittoria il torneo di Wimbledon di Jasmine Paolini. L'azzurra ha battuto Anastasija Sevastova con il punteggio di 2-6,…
Victorio Ceban sarà anche nella prossima stagione un giocatore della Emma Villas Codyeco Lupi Siena. Il centrale, classe 2001, nato…
Il classe 2002 e nato e cresciuto pallavolisticamente nel settore giovanile gialloblù, Giacomo Scaglioni rimane al PalaSimoncelli anche per la…
Paolo Pontecorvo raggiunge il poker di presenze in serie A con la Romeo Sorrento. Per lui massese doc sarà la…
La schiacciatrice polacca classe 1999 Martyna Lukasik il prossimo anno giocherà in Turchia vestendo la maglia del Galatasaray, che ne…
Non il solito teamwear: Consolini Volley e Ninesquared ancora insieme per alzare l’asticella – dalla promozione in A1 a un…