ROMA – Alla vigilia del weekend di gara a Brno, Marc Marquez è come tradizione particolarmente carico: «Arriviamo a Brno dopo due gare vinte, molto diverse: una battaglia a tutto campo ad Assen, ed un’altra tattica al Sachsenring. Quindi sono fiducioso. Scenderò in pista senza pensare al vantaggio nel campionato, come se fossimo tutti a zero punti. L’obiettivo è cercare di vincere la gara, ma se la situazione non lo permetterà, punterò ad ottenere il massimo».
VACANZE Il campione del mondo ha parlato anche del breve periodo di inattività e delle prospettive per la seconda parte di stagione: «È stato bello anche godersi qualche giorno di vacanza per ricaricare le batterie e prepararsi per la seconda parte della stagione, che sarà comunque molto lunga con 10 gare da disputare. I nostri avversari sono veloci su ogni circuito e in ogni situazione, quindi dobbiamo capire e pianificare ogni volta la strategia migliore».
Pronti per una nuova stagione, mai come quest’anno ricca di competizioni da giocare e di obiettivi da raggiungere! Il Presidente…
La Nazionale Maschile è arrivata martedì sera nella capitale delle Filippine dove dal 12 settembre sarà impegnata nella ventunesima edizione…
Achille che non si piega. Achille che di fronte alla partita più complicata della sua vita, una leucemia mieloide, ha…
REGGIO CALABRIA – Un’atmosfera elettrica, un’arena gremita e l’entusiasmo di una città intera. Si è chiusa con un bilancio più…
«Ripartire si può, senza drammi, facendo crescere i nostri talenti». Ha le idee chiare Denis Marconato, uno degli azzurri d'argento…
Oggi pomeriggio 9 settembre 2025, nella Sala Congressi del Museo Archeologico Provinciale di Potenza, il nostro Club ha ricevuto il prestigioso Premio…