ROMA – Alla vigilia del weekend di gara a Brno, Marc Marquez è come tradizione particolarmente carico: «Arriviamo a Brno dopo due gare vinte, molto diverse: una battaglia a tutto campo ad Assen, ed un’altra tattica al Sachsenring. Quindi sono fiducioso. Scenderò in pista senza pensare al vantaggio nel campionato, come se fossimo tutti a zero punti. L’obiettivo è cercare di vincere la gara, ma se la situazione non lo permetterà, punterò ad ottenere il massimo».
VACANZE Il campione del mondo ha parlato anche del breve periodo di inattività e delle prospettive per la seconda parte di stagione: «È stato bello anche godersi qualche giorno di vacanza per ricaricare le batterie e prepararsi per la seconda parte della stagione, che sarà comunque molto lunga con 10 gare da disputare. I nostri avversari sono veloci su ogni circuito e in ogni situazione, quindi dobbiamo capire e pianificare ogni volta la strategia migliore».
Sinner-Bergs oggi verso le 15 LIVE su Sky atp parigi Debutto a Parigi con un confronto inedito per Jannik Sinner…
Sarà di Rana Verona il compito di chiudere la terza giornata di Regular Season con la sfida di domani sera…
Lo Zalgiris si conferma bestia nerissima per la Virtus, che ieri sera ha allungato la sua striscia negativa coi lituani:…
Sport, passione e valori condivisi: sono questi gli ingredienti che hanno reso indimenticabile l’incontro del 27 ottobre, tra gli alunni…
Una sconfitta che brucia, ma non scalfisce le certezze. Dopo il passo falso di Trebaseleghe, la fiducia rimane intatta in…
Dopo la sconfitta contro Perugia, la Honda Cuneo Granda Volley è pronta per scendere nuovamente in campo: nella tana delle Gatte arriva Il Bisonte Firenze per…