VALENCIA – Marc Marquez sarà in pista nei test di oggi e poi in quelli di Jerez, ma senza forzare, poi si opererà alla spalla che quest’anno gli ha dato molto fastidio e proprio per questo cambierà drasticamente la sua preparazione. «La mia spalla è arrivata al limite, farò i test di Valencia e quelli di Jerez tra una settimana, poi mi opererò alla spalla. Quest’anno mi ha torturato – ha spiegato Marquez a Cadena Ser – mi è uscita fuori almeno nove volte quest’anno».
NIENTE MOTOCROSS Quindi, finiti i primi test sarà la volta di andare sotto i ferri: «Mi opererò nella prima settimana di dicembre, poi dovrò stare a riposo per un mese e mezzo mi hanno detto i dottori – ha aggiunto Marquez – proprio per questo il mio prestagione sarà totalmente diverso. Di solito vado in bici e faccio motocross, ma quest’anno dovrò limitarmi alla cyclette. Avrò febbraio e marzo per rimettermi in forma».
Sonepar Padova non riesce a trovare il ritmo giusto e cede in tre set nella terza giornata dei play off…
Prosegue il cammino delle tre coppie azzurre nell’Elite16 di Brasilia (Brasile). Grandissima partenza per Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth; dopo la vittoria contro le austriache…
Play Off 5° Posto Credem Banca3a giornata Girone: Milano trova il primo successo, Padova superata 3-0. Domani le altre due…
Nell’anticipo del venerdì sera, l’Allianz Milano esce dalle sabbie mobile in cui era entrata da sola, trovando la prima vittoria…
A distanza di pochi giorni dalla combattutissima gara 3 contro il Volley Belluno, che per i biancorossi ha significato la…
3ª Giornata 5° Posto Gir (19/04/2025) – Play Off 5° Posto Credem Banca – Girone, Stagione 2024 Allianz Milano –…