VALENCIA – Marc Marquez sarà in pista nei test di oggi e poi in quelli di Jerez, ma senza forzare, poi si opererà alla spalla che quest’anno gli ha dato molto fastidio e proprio per questo cambierà drasticamente la sua preparazione. «La mia spalla è arrivata al limite, farò i test di Valencia e quelli di Jerez tra una settimana, poi mi opererò alla spalla. Quest’anno mi ha torturato – ha spiegato Marquez a Cadena Ser – mi è uscita fuori almeno nove volte quest’anno».
NIENTE MOTOCROSS Quindi, finiti i primi test sarà la volta di andare sotto i ferri: «Mi opererò nella prima settimana di dicembre, poi dovrò stare a riposo per un mese e mezzo mi hanno detto i dottori – ha aggiunto Marquez – proprio per questo il mio prestagione sarà totalmente diverso. Di solito vado in bici e faccio motocross, ma quest’anno dovrò limitarmi alla cyclette. Avrò febbraio e marzo per rimettermi in forma».
Se la sfida con la Lettonia doveva servire per capire a che punto fosse la crescita del gruppo, le indicazioni…
È stato più faticoso del previsto il debutto di Carlos Alcaraz al Masters 1000 di Cincinnati. Lo spagnolo, al ritorno…
Terzo turno con una sfida inedita per Jannik Sinner al Masters 1000 di Cincinnati. Il n. 1 al mondo, reduce…
Il WTA 1000 di Cincinnati inizia con una vittoria importante per Jasmine Paolini. Reduce dal brutto ko in Canada con…
Filippo Baroncini è ancora in coma farmacologico per motivi di salute, ma non è in pericolo di vita. Oggi (domenica…
Finisce con un problema fisico il Masters 1000 di Cincinnati per Luciano Darderi. L'italoargentino, alla prima partita sul cemento statunitense…