TORINO – Anche Marc Marquez ha dato il proprio parere in un’intervista al quotidiano spagnolo Marca sul pasticcio di SIlverstone: «La decisione è stata corretta. Tutti volevamo correre e tutti abbiamo avuto problemi nel decidere, ma avevamo già un nostro collega in ospedale e abbiamo visto cosa è successo con questo asfalto… Ero preparato correre, concentrato al cento per cento, ma penso che alla fine la commissione di sicurezza sia stata istituita proprio per questi casi. Ci siamo incontrati, ci siamo seduti ed è qui che abbiamo valutato i pro e i contro e abbiamo deciso per l’annullamento».
ASFALTO «Questa situazione è arrivata per le condizioni della pista dopo il riasfalto. Anche nel 2015 aveva piovuto molto, ma abbiamo corso e nessuno si è lamentato. Già in condizioni di asciutto ci eravamo accorti che il nuovo asfalto non era buono, ma il problema è peggiorato con le condizioni di bagnato. In vista del prossimo anno vogliamo tornare qui per poter restituire ai tifosi lo spettacolo che non hanno potuto vedere. Nell’incontro abbiamo chiesto di poter tornare, ma con buone condizioni di asfalto». Ha concluso il campione del mondo.
Play Off 5° Posto Credem Banca3a giornata Girone: terzo successo per Modena, che supera Cisterna in quattro set. Prima vittoria…
L’esplosione di coriandoli, i sorrisi, gli applausi e gli abbracci hanno fatto da corredo alla conclusione dell’edizione numero 31 di…
È una vigilia di Pasqua dolcissima per la Bcc Tecbus Castellana Grotte che trionfa in Molise e strappa un allungo…
La Green Volley Galatone alza al cielo la Coppa Italia di Serie B Maschile nella sua regione. Una due giorni perfetta per…
Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth escono dal torneo, ma sono comunque da applausi. Le azzurre hanno accarezzato la possibilità di…
Sarà una Pasqua tutta da vivere in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW, con le semifinali del Wta 500 di…