ROMA – Si avvicina la ripresa del Mondiale che sbarcherà a Brno per il GP della Repubblica Ceca nel fine settimana. Dall’alto dei suoi 46 punti di vantaggio su Rossi, Marc Marquez non si sente ancora al sicuro e in un’intervista a Marca si dichiara prudente per la seconda metà della stagione: «Non possiamo cadere nell’errore di rilassarci troppo, perché molte persone mi hanno già detto che ho un grande vantaggio, ma mancano più della metà delle gare, quindi dobbiamo continuare con la stessa intensità di sempre. Dobbiamo cercare di ripartire come se non ci fosse questo vantaggio. L’approccio sarà lo stesso di sempre: provare a vincere tutte le gare che puoi e nelle altre segnare punti».
AVVERSARI «A Brno sia la Yamaha sia la Ducati sono sempre andate bene. I circuiti rimanenti sono forse quelli che si adattano meno alla nostra moto, ma abbiamo fatto un test ed è andato bene. Chi è secondo è il mio avversario più pericoloso, quindi devo preoccuparmi di Rossi prima e poi Vinales, che è terzo. La Yamaha non ha ancora vinto, ma in ogni gara riescono a centrare il podio e hanno un ottimo. Dobbiamo stare attenti a tutti ma soprattutto a Yamaha». Ha ammesso Marquez, cha concluso parlando del suo futuro compagno Lorenzo: «Pedrosa è un grande pilota e la Honda ha cercato un altro grande pilota come Jorge Lorenzo. Con due piloti vincenti nella stessa squadra e con due stili differenti, l’evoluzione della moto potrebbe essere diversa».
Tutte le sfide di Coppa Davis saranno in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. La squadra di…
Piacenza 23.11.2024 – Premio alla carriera per Alessandro Fei, team manager di Gas Sales Bluenergy Piacenza attribuito da Panathlon Piacenza…
Mister Antonio Polimeni non si nasconde: la Domotek Reggio Calabria è attesa da una sfida impegnativa contro Sabaudia.“Sarà una gara…
Chiudi menuCorriere dello Sport.itCorriere dello Sport.itabbonatiLeggi il giornaleNaviga le sezioniSegui le DiretteLiveI nostri socialFacebookInstagramTwitterTelegramContinua ad esplorareContattaciFaqRSSMappa del SitoLa RedazioneEdizione DigitaleAbbonamentiFaqCookie…
Domenica alle 19 i tucani ricevono la compagine campana che si presenta al San Filippo con una dote di quindici…
Domani, domenica 24 novembre alle 17:30, Cosedil Saturnia Acicastello in campo al PalaEstra di Siena, contro Emma Villas Siena, per…