ROMA – Marc Marquez arriva all’appuntamento del Mugello con un rassicurante vantaggio in classifica. Il pilota spagnolo però sa bene che non può abbassare la guardia come ammette attraverso il sito della Honda: «È bello andare in Italia con un vantaggio in Coppa del Mondo, ma siamo ancora all’inizio della stagione e tutto è molto serrato, quindi dobbiamo rimanere con i piedi per terra».
VERSO LA GARA «Abbiamo avuto un test al Mugello prima del Gran Premio di Francia e siamo stati veloci e concreti. Siamo contenti, ma devi sempre aspettare e vedere in quale situazione ti trovi quando inizi a lavorare per la gara. Ci sono sempre domande su pneumatici, messa a punto, temperatura e così via. In realtà, probabilmente ci sarà più caldo questo weekend rispetto a quando siamo arrivati qualche settimana fa, quindi dovremo rimanere concentrati e gestire bene la preparazione della gara». Ha aggiunto il campione del Mondo.
Sonepar Padova non riesce a trovare il ritmo giusto e cede in tre set nella terza giornata dei play off…
Prosegue il cammino delle tre coppie azzurre nell’Elite16 di Brasilia (Brasile). Grandissima partenza per Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth; dopo la vittoria contro le austriache…
Play Off 5° Posto Credem Banca3a giornata Girone: Milano trova il primo successo, Padova superata 3-0. Domani le altre due…
Nell’anticipo del venerdì sera, l’Allianz Milano esce dalle sabbie mobile in cui era entrata da sola, trovando la prima vittoria…
A distanza di pochi giorni dalla combattutissima gara 3 contro il Volley Belluno, che per i biancorossi ha significato la…
3ª Giornata 5° Posto Gir (19/04/2025) – Play Off 5° Posto Credem Banca – Girone, Stagione 2024 Allianz Milano –…