TORINO – Cal Crutchlow in un’intervista ad Autosport ha parlato della situazione del motociclismo nel suo Paese, proprio nella settimana che segue il clamoroso flop del Gp di Silverstone, la gara che sarebbe stata di casa per lui: «Non sono affatto sorpreso della crisi del motociclismo in Gran Bretagna. Sono un buon amico di Smith, ne sono un grande sostenitore, penso che faccia un buon lavoro in MotoGP. Sfortunatamente per lui, non è stato abbastanza veloce nelle due o tre gare in cui doveva esserlo. Mi piacerebbe ovviamente vedere anche Sam Lowes riguadagnare la MotoGp, ma è così difficile vedere qualcun altro che arriverà in questi due anni».
FUTURO «Sono un grande sostenitore della British Talent Cup, cerco di aiutarli, di portare il livello dei piloti nel Regno Unito. Ma se sapessi cosa fare, lo migliorerei, perché ho le risorse e i soldi per farlo, se è quello che ci vuole. Cerchiamo di farlo insieme a Honda e con Dorna, C’è ancora molto da fare per arrivare a far passare questi ragazzi nelle categorie che contano. È triste, e per ora posso solo sperare che arrivi qualcuno di competitivo, ma sfortunatamente non lo vedo ancora». Ha concluso il pilota del team Honda LCR.
La Personal Time questo pomeriggio alle 18 giocherà sul campo della Stadium Mirandola, una sfida importante per i sandonatesi, l’obiettivo…
Iniziano bene i padroni di casa (in cui è ancora indisponibile Bottelli), con l'appoggio da sotto di Salvioni, miglior giocatore…
La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 supera 3-0 Bergamo centrando la seconda affermazione consecutiva per 3-0 e il quarto successo…
Buona la prima. In una serata in cui è passato dall’Inferno al Paradiso, il sei più uno degli EnergyTime Spike…
Ventesimo e quintultimo appuntamento del Mondiale di F1 a Città del Messico, con le qualifiche che potrebbero già delineare l'ordine…
Il derby veneto si trasforma nella fiera delle occasioni perse per il Belluno Volley: a Trebaseleghe, infatti, i rinoceronti rimediano il primo…