MotoGp Honda, Crutchlow: «Un giorno anche un pilota satellite potrà lottare per il Mondiale»

TORINO – Cal Crutchlow a inizio stagione era partito fortissimo, prendendo anche la testa della classifica, ma poi qualche passaggio a vuoto lo hanno costretto a inseguire, anche se nell’ultima gara si è rivistonelle prime posizioni. Il pilota britannico ha parlato al quotidiano spagnolo As sulle sue ambizioni e sulla situazione alla Honda: «Sono molto contento della squadra e della Honda. La mia moto non è veloce come quella di Marquez o Pedrosa, ma è molto vicina. Un giorno forse anche un pilota di un team satellite potrà lottare per il Mondiale, ma solamente se avrà il supporto della fabbrica».

PATERNITÀ La leggenda vuole che un pilota quando diventa padre perda velocità e competitività, ma su questo Crutchlow non è d’accordo: «Paternità e velocità? Mia figlia è più pericolosa di andare in moto… Avrò più figli quando andrò in pensione, non ora. Con tutti i viaggi che facciamo è molto complicato, anche se sono molto fortunato perché è è un lavoro che mi regala tante soddisfazioni. Mi piace molto rilassarmi con la famiglia quando viaggio a casa e trascorro il maggior tempo possibile e questo mi da tanta forza e carica in più».  


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/moto

Articoli recenti

  • Motori

MotoGp, vince Alex Marquez in Malesia. Bagnaia si ritira, quarto Morbidelli

SEPANG - Alex Marquez ha vinto il Gp della Malesia, 20/ prova del mondiale MotoGp. Il pilota spagnolo del team Ducati…

26 Ottobre 2025
  • Bike

Ciclismo, mondiali su pista: Guazzini-Consonni bronzo nella Madison

Le due azzurre, dopo l'oro olimpico a Parigi 2024, conquistano anche il bronzo mondiale nella Madison, in una gara contrassegnata…

26 Ottobre 2025
  • Motori

Verstappen fa il cannibale e avverte i Papaya: “Non mi servono neanche i giochetti”

Spietato. Lewis Hamilton ha avvertito i papaya che Max Verstappen è un cannibale che ti mangia in testa, ancora affamato…

26 Ottobre 2025
  • Volley

Personal Time, le parole del presidente Zuliani

La Personal Time questo pomeriggio alle 18 giocherà sul campo della Stadium Mirandola, una sfida importante per i sandonatesi, l’obiettivo…

26 Ottobre 2025
  • Basket

La Luiss Basket continua a vincere: battuta Nocera per il quinto successo consecutivo

Iniziano bene i padroni di casa (in cui è ancora indisponibile Bottelli), con l'appoggio da sotto di Salvioni, miglior giocatore…

25 Ottobre 2025
  • Volley

Chieri rifila una sonora sconfitta a Bergamo nel fortino PalaFenera

La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 supera 3-0 Bergamo centrando la seconda affermazione consecutiva per 3-0 e il quarto successo…

25 Ottobre 2025