MotoGp Honda, Crutchlow: «Un giorno anche un pilota satellite potrà lottare per il Mondiale»

TORINO – Cal Crutchlow a inizio stagione era partito fortissimo, prendendo anche la testa della classifica, ma poi qualche passaggio a vuoto lo hanno costretto a inseguire, anche se nell’ultima gara si è rivistonelle prime posizioni. Il pilota britannico ha parlato al quotidiano spagnolo As sulle sue ambizioni e sulla situazione alla Honda: «Sono molto contento della squadra e della Honda. La mia moto non è veloce come quella di Marquez o Pedrosa, ma è molto vicina. Un giorno forse anche un pilota di un team satellite potrà lottare per il Mondiale, ma solamente se avrà il supporto della fabbrica».

PATERNITÀ La leggenda vuole che un pilota quando diventa padre perda velocità e competitività, ma su questo Crutchlow non è d’accordo: «Paternità e velocità? Mia figlia è più pericolosa di andare in moto… Avrò più figli quando andrò in pensione, non ora. Con tutti i viaggi che facciamo è molto complicato, anche se sono molto fortunato perché è è un lavoro che mi regala tante soddisfazioni. Mi piace molto rilassarmi con la famiglia quando viaggio a casa e trascorro il maggior tempo possibile e questo mi da tanta forza e carica in più».  


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/moto

Articoli recenti

  • Motori

MotoGp Indonesia diretta: segui a gara di Bezzecchi e Bagnaia LIVE

Con Marc Marquez già campione del mondo 2025 aritmeticamente, si corre a Mandalika il Gran Premio di Indonesia della MotoGp,…

5 Ottobre 2025
  • Volley

La Domotek esplora il suo potenziale:bel test con Modica

Fase di preparazione positiva per gli amaranto, che concludono l’amichevole con un 3-1. Saitta dirige una squadra compatta, mentre il…

5 Ottobre 2025
  • Basket

Basket, Fioretti e il gioco del fato: “Milano è emozione”

Mario Fioretti è stato viceallenatore all’Olimpia Milano per 22 anni consecutivi. È stato seduto su quella panchina, tra campionato ed…

5 Ottobre 2025
  • Volley

Ravenna cresce e vince 3-1 nel test congiunto con Porto Viro

A due settimane dal via del campionato, cresce sensibilmente la Consar. Nel terzo allenamento congiunto, i ragazzi di Valentini si…

4 Ottobre 2025
  • Volley

EnergyTime Spike Devils, da Gioia del Colle ottimi segnali

JOY VOLLEY GIOIA DEL COLLE 3 ENERGYTIME SPIKE DEVILS CAMPOBASSO 2 (21/25, 25/18, 25/19, 25/22, 15/17) GIOIA DEL COLLE: Paris…

4 Ottobre 2025
  • Volley

Pineto in crescendo: ai biancoazzurri il Memorial Valenti-Furiassi

L’ABBA Pineto conquista il Memorial “Valenti – Furiassi”. Dopo il successo della settimana scorsa contro la Essence Hotels Fano (3-1),…

4 Ottobre 2025