ROMA – Era partito fortissimo a inizio stagione prendendo anche la testa della classifica Cal Crutchlow, ma poi qualche passaggio a vuoto lo hanno costretto a inseguire, anche se nell’ultima gara si è rivistonelle prime posizioni. Il pilota britannico ha parlato al quotidiano spagnolo As sulle sue ambizioni e sulla situazione alla Honda: «Sono molto contento della squadra e della Honda. La mia moto non è veloce come quella di Marquez o Pedrosa, ma è molto vicina. Un giorno forse anche un pilota di un team satellite potrà lottare per il Mondiale, ma solamente se avrà il supporto della fabbrica».
PATERNITÀ La leggenda vuole che un pilota quando diventa padre perda velocità e competitività, ma su questo Crutchlow non è d’accordo: «Paternità e velocità? Mia figlia è più pericolosa di andare in moto… Avrò più figli quando andrò in pensione, non ora. Con tutti i viaggi che facciamo è molto complicato, anche se sono molto fortunato perché è è un lavoro che mi regala tante soddisfazioni. Mi piace molto rilassarmi con la famiglia quando viaggio a casa e trascorro il maggior tempo possibile e questo mi da tanta forza e carica in più».
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…
La FGL-Zuma Castelfranco Pisa conquista una vittoria preziosa nella Pool Salvezza di Serie A2 Tigotà, imponendosi per 2-3 in trasferta contro la Resinglass Olbia dopo una battaglia…
L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto finale in classifica dell’Itas…