MOTEGI – Sprint in qualifica per Andrea Dovizioso: le chance di conquistare il titolo per l’italiano della Ducati sono sempre più risicate, ma in Giappone centra la pole position e mostra di poter dare ancora filo da torcere allo spagnolo. La sua vittoria in gara, secondo gli analisti di Snai, vale 1,85, offerta da favorito assoluto, subito dietro in quota c’è proprio Marquez, a 2,75, nonostante il campione della Honda sia relegato in sesta casella.
ZARCO TERZA OPZIONE – La terza scelta in tabellone è Johann Zarco, in qualifica chiude con il secondo tempo e una vittoria si gioca a 10,00. Nono in griglia Valentino Rossi: per il Dottore le giocate pagano 15,00, stessa offerta per il compagno in Yamaha, Maverick Vinales, e per la Honda Lcr di Cal Crutchlow. Snobbato in lavagna Jack Miller, terzo domani alla partenza, ma a quota 33,00 insieme ad Alex Rins, meglio di loro nelle scommesse fa Andrea Iannone, il quinto tempo in qualifica si traduce in un 25,00 per la vittoria in gara.
Reggio Calabria, 19 aprile 2025 – Una stagione intensa, piena di sacrifici e di emozioni, si chiude per la Domotek…
Andiamo ad analizzare tutti gli aggiornamenti tecnici che Ferrari, McLaren e Red Bull hanno portato al Gran Premio dell’Arabia Saudita…
L’annata della Personal Time si è chiusa il 30 marzo con la finale di Super Coppa. E’ stata un campionato…
Aleix Espargaró torna alle gare in MotoGp, dopo aver dato addio alle corse a conclusione del 2024. Il 35enne pilota spagnolo,…
Sonepar Padova non riesce a trovare il ritmo giusto e cede in tre set nella terza giornata dei play off…
Prosegue il cammino delle tre coppie azzurre nell’Elite16 di Brasilia (Brasile). Grandissima partenza per Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth; dopo la vittoria contro le austriache…