MOTEGI – Sprint in qualifica per Andrea Dovizioso: le chance di conquistare il titolo per l’italiano della Ducati sono sempre più risicate, ma in Giappone centra la pole position e mostra di poter dare ancora filo da torcere allo spagnolo. La sua vittoria in gara, secondo gli analisti di Snai, vale 1,85, offerta da favorito assoluto, subito dietro in quota c’è proprio Marquez, a 2,75, nonostante il campione della Honda sia relegato in sesta casella.
ZARCO TERZA OPZIONE – La terza scelta in tabellone è Johann Zarco, in qualifica chiude con il secondo tempo e una vittoria si gioca a 10,00. Nono in griglia Valentino Rossi: per il Dottore le giocate pagano 15,00, stessa offerta per il compagno in Yamaha, Maverick Vinales, e per la Honda Lcr di Cal Crutchlow. Snobbato in lavagna Jack Miller, terzo domani alla partenza, ma a quota 33,00 insieme ad Alex Rins, meglio di loro nelle scommesse fa Andrea Iannone, il quinto tempo in qualifica si traduce in un 25,00 per la vittoria in gara.
Nuovo terremoto nella galassia Ktm, che poi significa anche Husqvarna e GasGas, una fetta molto importante del Motomondiale e preponderante…
Flavio Cobolli eliminato al 2° turno del Masters di Parigi. Il romano, 23 del mondo, è stato battuto da Ben…
Mercoledì 29 ottobre (ore 20:30) il palasport di Viale delle Province farà da palcoscenico ad un match importante in chiave…
"La notte dei campioni". Con un post su Instagram, un noto ristorante italiano a Parigi ha condiviso la foto di…
Sorteggiati i gironi delle Wta Finals, in programma a Riyadh, in Arabia Saudita, dal 1° all'8 novembre. Jasmine Paolini è stata…
Nuovo impegno di campionato per la Savino Del Bene Volley Scandicci, che dopo le convincenti vittorie per 3-0 contro Milano…