MOTEGI – È fiducioso Valentino Rossi alla vigilia delle prime prove libere della gara in Giappone, sul circuito di Motegi. «Questa è una pista buona per la Yamaha. I risultati positivi di 25 giorni fa in Thailandia ci hanno sorpreso – ha detto in conferenza stampa il Dottore – Quando parli con i giapponesi loro sono sempre concordi, ma non sai mai quello che poi succede». Il pilota della Yamaha ha detto che a Motegi saranno verificate «le piccole novità, ma soprattutto capiremo se la maggior parte del vantaggio lo abbiamo avuto usando la gomma dura».
Dal progetto MO.RE alla Serie A3: Sanguanini approda in prima squadra Classe 2006, ruolo opposto, Andrea Sanguanini approda a Reggio…
SABAUDIA – Il Plus Volleyball Sabaudia continua a costruire il proprio roster per la prossima stagione di Serie A3 e…
La Rinascita Volley Lagonegro chiude il mercato in entrata con l’ingaggio di Leonardo Sanchi, opposto nato a Rimini nel 2006, che entrerà a…
Sorteggiati i gironi della prossima Champions League maschile. I Campioni d’Europa della Sir Sicoma Monini Perugia giocheranno nella Pool C,…
Svelato il cammino della Igor Volley nella “Pool Phase” della CEV Champions League 2026: il sorteggio svoltosi presso la sede…
Il direttore sportivo della Savino Del Bene, Francesco Paoletti, ha così commentato l’esito del sorteggio di Champions League che ha visto…