MOTEGI – È fiducioso Valentino Rossi alla vigilia delle prime prove libere della gara in Giappone, sul circuito di Motegi. «Questa è una pista buona per la Yamaha. I risultati positivi di 25 giorni fa in Thailandia ci hanno sorpreso – ha detto in conferenza stampa il Dottore – Quando parli con i giapponesi loro sono sempre concordi, ma non sai mai quello che poi succede». Il pilota della Yamaha ha detto che a Motegi saranno verificate «le piccole novità, ma soprattutto capiremo se la maggior parte del vantaggio lo abbiamo avuto usando la gomma dura».
Archiviato il trofeo “Spirito di squadra” di Gubbio, il Cisterna Volley torna ad allenarsi per continuare la marcia di avvicinamento…
Le sensazioni a caldo, subito dopo l'incidente con Bezzecchi nel Gp di Indonesia, sono purtroppo state confermate, anche se a…
La Israel-Premier Tech cambia nome. Il team, al centro delle contestazioni dei manifestanti Pro-Pal alla Vuelta (con il blocco e…
Iniziano gli ottavi di finale al Masters 1000 di Shanghai, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Martedì…
Due giornate speciali attendono le nazionali azzurre, fresche vincitrici dei Campionati Mondiali 2025: le formazioni iridate, martedì 7 ottobre, si…
Dal percorso straordinario ai Mondiali fino al ritorno in patria da eroi con un bagno di folla emozionante a Sofia,…