MOTEGI – Brutte notizie da Jorge Lorenzo. Lo spagnolo ha alzato bandiera bianca a Motegi dopo due giri completati nelle prove libere e sarà costretto a saltare il secondo Gran Premio di fila dopo quello in Thailandia: troppo forte il dolore al polso infortunato durante le FP2 a Buriram.
CIABATTI «Jorge è stato meglio durante le due settimane di riposo, ma negli ultimi giorni ha intensificato l’allenamento e avverte più dolore – spiega Paolo Ciabatti, direttore sportivo di Ducati Corse – Abbiamo ripetuto i test e ci siamo accorti che la frattura non è guarita. Motegi non è la pista migliore da guidare quando si è infortunati».
Roma accoglie il tennis, con gli Internazionali d'Italia che inizieranno mercoledì 7 maggio. Oggi invece, lunedì 5 maggio, i sorteggi…
E' il grande giorno di Sinner agli Internazionali d'Italia. Archiviato il sorteggio, Jannik si presenterà davanti alla stampa per la…
«Dobbiamo capire». Alla sesta gara del Mondiale che doveva essere rosso e invece è solo papaya siamo già a quella…
Jannik Sinner debutterà al 2° turno degli Internazionali dopo il bye dell'esordio. La testa di serie n°1, al rientro dopo…
Finali Scudetto SuperLega Credem BancaI numeri di Gara 3 delle Finali: Rychlicki MVP e top scorer del match con 16…
Gli Internazionali d'Italia entrano nel vivo con il sorteggio che è stato effettuato oggi a Roma. Al Foro Italico attesa…