MOTEGI – Brutte notizie da Jorge Lorenzo. Lo spagnolo ha alzato bandiera bianca a Motegi dopo due giri completati nelle prove libere e sarà costretto a saltare il secondo Gran Premio di fila dopo quello in Thailandia: troppo forte il dolore al polso infortunato durante le FP2 a Buriram.
CIABATTI «Jorge è stato meglio durante le due settimane di riposo, ma negli ultimi giorni ha intensificato l’allenamento e avverte più dolore – spiega Paolo Ciabatti, direttore sportivo di Ducati Corse – Abbiamo ripetuto i test e ci siamo accorti che la frattura non è guarita. Motegi non è la pista migliore da guidare quando si è infortunati».
In un match dalla bella atmosfera esce vincitrice la Luiss contro la Virtus GVM Roma 1960 con la perla nel…
“Box-office returns 🍿 Wildcard unlocked: Nick Kyrgios”. Così le pagine social ufficiali dell’ATP 250 di Brisbane comunicano che il discusso talento…
L’ATP ha annunciato il lancio ufficiale dell’ATP Store, una nuova piattaforma globale di e-commerce interamente dedicata al mondo del tennis.…
Dopo una stagione fatta di alti e bassi, Cameron Norrie è riuscito a rimettere in carreggiata il proprio 2025 nella…
Il dibattito sul GOAT del tennis sembra destinato a non avere mai una fine. Con Roger Federer e Rafael Nadal…
🇦🇺 WTA 500 Brisbane Italiane presenti ❌ Nessuna italiana iscritta quali 🇳🇿 WTA 250 Auckland Italiane presenti ❌ Nessuna italiana…