SACHSENRING – Stati d’animo opposti in casa Yamaha. Se Valentino Rossi non ha nascosto la sua soddisfazione per il secondo posto di giornata, è invece un Maverick Viñales a luci e ombre quello che parla al termine del Gp di Germania ai microfoni di Sky: «In realtà non sono proprio contento, abbiamo sempre lo stesso problema sull’elettronica. È impossibile raggiungere le Ducati, è impossibile lottare con loro, perché spesso hanno un margine di qualche decimo. Ad ogni modo la moto sta funzionando bene, il telaio è stupendo ed è bella questa terza posizione».
L’ingaggio di Domotek è pronto a sognare in grande. Pawel Stabrawa, nuovo volto della squadra, si presenta con l’entusiasmo di…
Piacenza, 13 settembre 2025 – Con una seduta pomeridiana suddivisa tra sala pesi e taraflex si chiude oggi la terza…
Marco Bezzecchi partirà dalla pole position, seguito da Alex Marquez e Fabio Quartararo. Marc Márquez scatterà dalla quarta casella, mentre…
Men’s World Championship 2025Domani l’Italia sfida l’Algeria: squadre in campo alle 15.30, diretta su Rai 2, DAZN e VBTV Vigilia…
Si decide l'edizione numero 80 della Vuelta: 165,6 km e cinque GPM, tra cui l'ultimo e il più duro sul…
Prisma Taranto Volley – Quinta settimana di preparazione (15-21 settembre 2025) Si chiude la quarta settimana in casa Prisma Taranto…