SACHSENRING – Stati d’animo opposti in casa Yamaha. Se Valentino Rossi non ha nascosto la sua soddisfazione per il secondo posto di giornata, è invece un Maverick Viñales a luci e ombre quello che parla al termine del Gp di Germania ai microfoni di Sky: «In realtà non sono proprio contento, abbiamo sempre lo stesso problema sull’elettronica. È impossibile raggiungere le Ducati, è impossibile lottare con loro, perché spesso hanno un margine di qualche decimo. Ad ogni modo la moto sta funzionando bene, il telaio è stupendo ed è bella questa terza posizione».
Piacenza 23.11.2024 – Gas Sales Bluenergy Piacenza per la nona giornata di andata del campionato di SuperLega Credem Banca sarà…
Torna finalmente tra le mura amiche la Smartsystem Essence Hotels Fano che domenica ospita (ore 16) l’OmiFer Palmi, in un…
Non c’è soltanto la presentazione dell’impegno domenicale della ErmGroup Altotevere al termine di questa particolare settimana. Dopo cinque partite e…
Il prossimo step per Aurispa Links per la Vita è la sfida con la vicecapolista Ortona, 7a giornata del girone…
Reggio Emilia vince per 3-0 contro Cantù e ritrova una vittoria importante per lo spirito della squadra. Ottiene il titolo…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2024 Conad Reggio Emilia – Campi Reali Cantù…