SACHSENRING – Stati d’animo opposti in casa Yamaha. Se Valentino Rossi non ha nascosto la sua soddisfazione per il secondo posto di giornata, è invece un Maverick Viñales a luci e ombre quello che parla al termine del Gp di Germania ai microfoni di Sky: «In realtà non sono proprio contento, abbiamo sempre lo stesso problema sull’elettronica. È impossibile raggiungere le Ducati, è impossibile lottare con loro, perché spesso hanno un margine di qualche decimo. Ad ogni modo la moto sta funzionando bene, il telaio è stupendo ed è bella questa terza posizione».
Modena Volley-Mantova 4-0 (25-21, 25-19, 25-23, 25-19) Modena Volley: Tizi-Oualou 4, Buchegger 13, Davyskiba 16, Massari 11, Tauletta 8, Mati…
Prima uscita stagionale per la Campi Reali Cantù. Nell’allenamento congiunto concluso poco fa presso il PalaFrancescucci di Casnate con Bernate…
L’ingaggio di Domotek è pronto a sognare in grande. Pawel Stabrawa, nuovo volto della squadra, si presenta con l’entusiasmo di…
Piacenza, 13 settembre 2025 – Con una seduta pomeridiana suddivisa tra sala pesi e taraflex si chiude oggi la terza…
Marco Bezzecchi partirà dalla pole position, seguito da Alex Marquez e Fabio Quartararo. Marc Márquez scatterà dalla quarta casella, mentre…
Men’s World Championship 2025Domani l’Italia sfida l’Algeria: squadre in campo alle 15.30, diretta su Rai 2, DAZN e VBTV Vigilia…