SACHSENRING – L’argomento del giorno è sicuramente il ritiro di Dani Pedrosa e anche Valentino Rossi ha detto la sua in conferenza stampa: «Il nostro sport perde uno dei migliori piloti. Meritava di vincere un Mondiale in MotoGP. Probabilmente questa è la scelta giusta, ma non me l’aspettavo. Pensavo potesse continuare a correre, invece ha cambiato idea».
ADRENALINA Il Dottore sembra aver ritrovato un po’ di competitività sia in qualifica sia in gara e Assen lo ha dimostrato anche se il risultato non è stato quello desiderato: «La gara di Assen è stata una delle più belle dell’ultimo periodo. Peccato non essere salito sul podio, alla fine in una gara come quella può succedere di tutto. Abbiamo dato tutti il massimo, con tanti sorpassi. È vero, c’è un distacco importante da Marquez, ma dobbiamo fare il meglio per tornare competitivi e recuperare gara dopo gara».
Esultanza alla 'Hulk' per Flavio Cobolli, al termine di una partita incredibile giocata contro Zizou Bergs e vinta 17-15 al…
Arriva domani 22 novembre, alle ore 20.30, il D-Day per la Green volley Galatone che ospita la JV Gioia del…
"Ho vissuto il mio più grande sogno". Parla così Flavio Cobolli, travolto dalla emozioni dopo la vittoria su Zizou Bergs,…
Domenica 23 novembre (ore 19) il PalaSavelli di Porto San Giorgio riapre le sue porte per la sfida al team…
Rinascita Lagonegro. Consar Ravenna: due maglie e più di qualcuno che le ha vestite entrambe. Nella formazione biancorossa non mancano,…
Nelli e compagni cercano tre punti per dare continuità ai risultati Domenica 23 novembre Emma Villas Codyeco Lupi Siena ospiterà…