SACHSENRING – «Potevo fare un po’ meglio, ho lasciato qualche decimo in giro, ma sicuramente è andata meglio di ieri (venerdì, ndr)». Ha poche recriminazioni Valentino Rossi al termine delle qualifiche del Gp di Germania, stando alle sue parole rilasciate ai microfoni di Sky. «E’ stata una qualifica tiratissima, siamo tutti molto vicini – spiega il pilota della Yamaha – Sono abbastanza soddisfatto di partire in seconda fila, considerato che quelli davanti vanno tutti forte».
DURA SCELTA Con quali pneumatici partire domenica in gara potrebbe rivelarsi una decisione decisiva. «Ora bisogna vedere in gara – continua il pesarese, che partirà dalla sesta posizione – perché 30 giri saranno difficili per tutti per quel che riguarda le gomme. Bisognerà capire anche quale scelta fare, ancora siamo molto indecisi. Abbiamo comunque migliorato molto il bilanciamento della moto in termini di setup. Venerdì avevamo provato qualcosa per migliorare l’accelerazione, ma non funzionava e siamo tornati al nostro standard. Per quel che riguarda le gomme non ci sarà molta differenza fra una scelta e l’altra ma la gara è molto lunga e sarà importante capire qual è la gomma che resiste di più. 30 giri, sempre a sinistra, non sarà una decisione facile».
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…