SACHSENRING – «Potevo fare un po’ meglio, ho lasciato qualche decimo in giro, ma sicuramente è andata meglio di ieri (venerdì, ndr)». Ha poche recriminazioni Valentino Rossi al termine delle qualifiche del Gp di Germania, stando alle sue parole rilasciate ai microfoni di Sky. «E’ stata una qualifica tiratissima, siamo tutti molto vicini – spiega il pilota della Yamaha – Sono abbastanza soddisfatto di partire in seconda fila, considerato che quelli davanti vanno tutti forte».
DURA SCELTA Con quali pneumatici partire domenica in gara potrebbe rivelarsi una decisione decisiva. «Ora bisogna vedere in gara – continua il pesarese, che partirà dalla sesta posizione – perché 30 giri saranno difficili per tutti per quel che riguarda le gomme. Bisognerà capire anche quale scelta fare, ancora siamo molto indecisi. Abbiamo comunque migliorato molto il bilanciamento della moto in termini di setup. Venerdì avevamo provato qualcosa per migliorare l’accelerazione, ma non funzionava e siamo tornati al nostro standard. Per quel che riguarda le gomme non ci sarà molta differenza fra una scelta e l’altra ma la gara è molto lunga e sarà importante capire qual è la gomma che resiste di più. 30 giri, sempre a sinistra, non sarà una decisione facile».
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…