SACHSENRING – Il ritiro di Dani Pedrosa è sicuramente l’argomento del giorno e anche Valentino Rossi ha detto la sua in conferenza stampa: «Il nostro sport perde uno dei migliori piloti. Meritava di vincere un Mondiale in MotoGP. Probabilmente questa è la scelta giusta, ma non me l’aspettavo. Pensavo potesse continuare a correre, invece ha cambiato idea».
ADRENALINA Il Dottore sembra aver ritrovato un po’ di competitività sia in qualifica sia in gara e Assen lo ha dimostrato anche se il risultato non è stato quello desiderato: «La gara di Assen è stata una delle più belle dell’ultimo periodo. Peccato non essere salito sul podio, alla fine in una gara come quella può succedere di tutto. Abbiamo dato tutti il massimo, con tanti sorpassi. È vero, c’è un distacco importante da Marquez, ma dobbiamo fare il meglio per tornare competitivi e recuperare gara dopo gara».
Venerdì 10 ottobre, con inizio del riscaldamento alle 18. Coach Valentini si attende ulteriori miglioramenti a nove giorni dal via…
Successo in rimonta per l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro nell’ultimo test match del precampionato. Al Palasport di via…
Una serata intensa ed emozionante quella della Presentazione ufficiale delle nuove maglie, in cui è stato presentato il team e…
All’interno del programma del Festival dello Sport di Trento, si è svolta la “Presentazione dell’81° Campionato di SuperLega Credem Banca”.…
Più di 1300 pallavolisti tesserati, 600 bambini impegnati nel minivolley, 60 società per oltre 9mila atleti inclusi nel mondo Vero…
Tokyo, 09 ottobre 2025 Dopo la chiusura dei due match con il Suntory Sunbirds Osaka nella World Challenge series 2025…