SACHSENRING – Valentino Rossi ha chiuso 17°. Al mattino aveva illuso con il terzo posto, ma nel pomeriggio i problemi della Yamaha sono tornati a farsi sentire. Il Dottore ai microfoni di Sky ha dichiarato: «Stamattina avevamo iniziato abbastanza bene, mi trovavo bene con la moto ed avevo anche un buon passo. Oggi pomeriggio abbiamo provato a lavorare con le gomme usate, ma il mio passo non era veloce. Alla fine abbiamo montato la gomma soft nuova, con alcune modifiche per migliorare l’accelerazione, ma sono andato piuttosto piano. Sono indietro, diciassettesimo, siamo tutti attaccati, è tosta».
DIFFICOLTÀ Il pesarese ha proseguito la sua analisi: «Dobbiamo provare a fare meglio e possiamo riuscirci, ma quelli davanti mi sembra che vadano più forte di noi. Il problema è sempre lo stesso, quando gli altri aprono il gas in uscita dalle curve riescono a mettere a terra più potenza di noi e lì siamo in difficoltà . L’accelerazione è il nostro problema, proveremo a metterci posto».
Per assistere all'allenamento dell'ItalBasket nel palazzetto dello sport di Folgaria bisogna mettere in conto di arrivare con sufficiente anticipo rispetto…
Ad un anno dalla nascita del progetto MO.RE Volley – frutto della collaborazione tra Anderlini, Volley Tricolore e Pieve Volley…
Ultima giornata al Citi Open di Washington, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In chiave Italia l'attesa è tutta per…
TORINO - Sull’ottovolante delle emozioni c’è una Ferrari sempre più a due facce. Charles Leclerc su, Lewis Hamilton giù. Anzi, in…
Come nel 2022 sarà Italia-Brasile la finale di Volleyball Nations League. Le brasiliane hanno battuto in cinque set il Giappone…
La nazionale Under 16 maschile, impegnata a Yerevan (Armenia) nei Campionati Europei di categoria, alla vigilia alla sfida in programma…