SACHSENRING – Valentino Rossi ha chiuso 17°. Al mattino aveva illuso con il terzo posto, ma nel pomeriggio i problemi della Yamaha sono tornati a farsi sentire. Il Dottore ai microfoni di Sky ha dichiarato: «Stamattina avevamo iniziato abbastanza bene, mi trovavo bene con la moto ed avevo anche un buon passo. Oggi pomeriggio abbiamo provato a lavorare con le gomme usate, ma il mio passo non era veloce. Alla fine abbiamo montato la gomma soft nuova, con alcune modifiche per migliorare l’accelerazione, ma sono andato piuttosto piano. Sono indietro, diciassettesimo, siamo tutti attaccati, è tosta».
DIFFICOLTÀ Il pesarese ha proseguito la sua analisi: «Dobbiamo provare a fare meglio e possiamo riuscirci, ma quelli davanti mi sembra che vadano più forte di noi. Il problema è sempre lo stesso, quando gli altri aprono il gas in uscita dalle curve riescono a mettere a terra più potenza di noi e lì siamo in difficoltà . L’accelerazione è il nostro problema, proveremo a metterci posto».
"Lui sa cosa deve fare, io so cosa devo fare. Vediamo chi riuscirà a giocare meglio venerdì. Abbiamo giocato non…
Giornata speciale per Lorenzo Musetti: dopo l'eliminazione al round robin delle Atp Finals, l'azzurro ha fatto visita alla Juventus (squadra…
Prosegue il “Progetto Scuole 2030” organizzato da Gazzetta di Modena, di cui Modena Volley è partner, e dedicato agli istituti…
Modena Volley tutta esprime il più profondo cordoglio per la scomparsa avvenuta ieri dopo lunga malattia, di Giacinto Monari, storico…
Ripartire dal gioco espresso, dai progressi e dal fattore-campo favorevole. L’ABBA Pineto si aggrappa ai suoi punti fermi in una…
A parte la gara di sabato scorso contro il Cus Cagliari, che lo ha visto comunque arrivare a quota 9,…