SACHSENRING – Pol Espargarò fa segnare il miglior tempo nel warm up della MotoGp. Distacchi molto contenuti, a partire dalla seconda posizione di Marquez, che ha girato con la soft al posteriore (scelta inusuale per lui) per poi chiudere con 167 millesimi di ritardo. Terzo Andrea Dovizioso (+0.233), ottavo tempo per Valentino Rossi (+0.347). Sessione interrotta dopo dodici minuti per la caduta di Aleix Espargarò, che ha portato la direzione di corsa a esporre la bandiera rossa. Il pilota è stato condotto al centro medico per accertamenti.
MOTO 2 – Comanda Binder nella classe di mezzo con 1’24.612. Secondo tempo per Baldassari (+0.083), davanti a Xierge (+0.195). Quinta posizione per il poleman Mattia Pasini.
MOTO 3 – Miglior tempo nel warm up della Moto3 per Enea Bastianini con 1’27.040. Seguono Jorge Martin e Marco Bezzecchi, rispettivamente a 0.071 e 0.089. Da segnalare, però, che sette piloti sono stati penalizzati di tre posizioni in griglia per guida irresponsabile durante le qualifiche. Si tratta di Niccolò Antonelli, Nakarin Atiratphuvap, Nicolò Bulega, Raul Fernandez, Luca Grunwald, Stefano Nepa e Vicente Perez. Dennis Foggia dovrà invece partire dall’ultima posizione per aver girato troppo lentamente per tre o più secondi.
Hamilton – – credits: @Scuderia Ferrari Press OfficeVa in archivio il tradizionale appuntamento in terra giapponese, sullo storico circuito di Suzuka,…
Buongiorno tristezza, amica della mia malinconia... Cantava Claudio Villa. Era il 1955. Altri tempi, ma non per la Ferrari, protagonista,…
Gand-Wevelgem: vince Pedersen, terzo Milan Ciclismo Il danese si è imposto per la terza volta nella corsa in Belgio, al…
Il grande giorno è arrivato.Oggi alle ore 16.30 la Domotek Volley Reggio Calabria vuole scrivere un bel pezzo della sua…
Falcidiata da infortuni e guai fisici durante la settimana, che la privano di Copelli, Tallone e Feri, afflitta in gara…
La Banca Macerata Fiosiomed espugna il PalaCosta al quinto set e si porta in vantaggio nella serie. Ravenna applaude la…