SACHSENRING – Pol Espargarò fa segnare il miglior tempo nel warm up della MotoGp. Distacchi molto contenuti, a partire dalla seconda posizione di Marquez, che ha girato con la soft al posteriore (scelta inusuale per lui) per poi chiudere con 167 millesimi di ritardo. Terzo Andrea Dovizioso (+0.233), ottavo tempo per Valentino Rossi (+0.347). Sessione interrotta dopo dodici minuti per la caduta di Aleix Espargarò, che ha portato la direzione di corsa a esporre la bandiera rossa. Il pilota è stato condotto al centro medico per accertamenti.
MOTO 2 – Comanda Binder nella classe di mezzo con 1’24.612. Secondo tempo per Baldassari (+0.083), davanti a Xierge (+0.195). Quinta posizione per il poleman Mattia Pasini.
MOTO 3 – Miglior tempo nel warm up della Moto3 per Enea Bastianini con 1’27.040. Seguono Jorge Martin e Marco Bezzecchi, rispettivamente a 0.071 e 0.089. Da segnalare, però, che sette piloti sono stati penalizzati di tre posizioni in griglia per guida irresponsabile durante le qualifiche. Si tratta di Niccolò Antonelli, Nakarin Atiratphuvap, Nicolò Bulega, Raul Fernandez, Luca Grunwald, Stefano Nepa e Vicente Perez. Dennis Foggia dovrà invece partire dall’ultima posizione per aver girato troppo lentamente per tre o più secondi.
Un sabato scoppiettante per il Girone A che mette in programma sei partite con un solo posticipo nella giornata di…
Una domenica di grande spettacolo per la Techfind Serie A1 che metterà in scena l'intero programma del settimo turno di…
Dopo l’ottima vittoria nello scontro diretto di domenica scorsa contro Cantù (qui il link), la Banca Macerata Fisiomed si vede proiettata al nono…
MONZA, 15 NOVEMBRE 2024 – Dopo l’esordio vincente di giovedì in CEV Champions League contro i greci dell’Olympiacos, la MINT…
Nick Kyrgios torna in campo. Dopo un anno e mezzo di stop per diversi infortuni al polso e al piede,…
Alcaraz-Zverev apre l'ultima giornata della fase a gironi delle Atp Finals: al tedesco basta un set per la semifinale mentre…