SACHSENRING – Danilo Petrucci ha solo accarezzato l’idea del podio in Gremania, ma alla fine si è dovuto accontentare del quarto posto alle spalle di Vinales. Dopo la lotta serrata con Lorenzo però il pilota ternano non risparmia qualche stoccata allo spagnolo ai microfoni di Sky: «Lorenzo è andato largo poi è rientrato su di me. Sapeva che ero dietro di lui, mi ha visto ma mi ha stretto lo stesso. Ho dovuto chiudere il gas e abbiamo perso un secondo, così si sono riavvicinati tutti. Diciamo che non è stato proprio intelligentissimo, ma d’altronde vedevo che faceva così anche con Valentino quindi evito di commentare».
RIVALITÀ La tensione tra i due è stata alta per tutto il weekend e il ternano ha provato a spiegarne i motivi: «È lui che ha smesso di parlarmi da Le Mans e non si risparmia mai nel dire qualcosa su di me. Visto che nei giorni scorsi ha avuto “bellissimeâ€� parole per me, non gli dico niente. Vinales era più veloce di me, non potevo farci niente. È stato un peccato perdere il podio, ma ce l’abbiamo messa tutta. Abbiamo trovato delle soluzioni importanti, dimostrando di poter giocarcela con i big da oggi in avanti».
Maledetta Cincinnati. Dopo l'eliminazione dello scorso anno al debutto contro l'argentino Etcheverry, Matteo Arnaldi saluta ancora una volta il Masters…
Carlos Alcaraz non si nasconde: "Uno dei miei obiettivi è quello di tornare numero 1 del ranking entro la fine…
Prosegue a buon ritmo la campagna abbonamenti per assistere alle partite di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza della stagione 2025-2026.…
Trento, 7 agosto 2025 Poco meno di due settimane al primo momento ufficiale della stagione maschile 2025/26 di Trentino Volley.…
Arrivano aggiornamenti sulle condizioni di Filippo Baroncini. Il corridore 24enne della UAE Emirates XRG è caduto nella giornata di ieri,…
Piena fiducia nello staff sanitario della ErmGroup Volley Altotevere. Dopo l’ottimo lavoro svolto in questi anni, Claudio Bigi e l’intera…