SACHSENRING – Danilo Petrucci ha solo accarezzato l’idea del podio in Gremania, ma alla fine si è dovuto accontentare del quarto posto alle spalle di Vinales. Dopo la lotta serrata con Lorenzo però il pilota ternano non risparmia qualche stoccata allo spagnolo ai microfoni di Sky: «Lorenzo è andato largo poi è rientrato su di me. Sapeva che ero dietro di lui, mi ha visto ma mi ha stretto lo stesso. Ho dovuto chiudere il gas e abbiamo perso un secondo, così si sono riavvicinati tutti. Diciamo che non è stato proprio intelligentissimo, ma d’altronde vedevo che faceva così anche con Valentino quindi evito di commentare».
RIVALITÀ La tensione tra i due è stata alta per tutto il weekend e il ternano ha provato a spiegarne i motivi: «È lui che ha smesso di parlarmi da Le Mans e non si risparmia mai nel dire qualcosa su di me. Visto che nei giorni scorsi ha avuto “bellissimeâ€� parole per me, non gli dico niente. Vinales era più veloce di me, non potevo farci niente. È stato un peccato perdere il podio, ma ce l’abbiamo messa tutta. Abbiamo trovato delle soluzioni importanti, dimostrando di poter giocarcela con i big da oggi in avanti».
Si decide l'edizione numero 80 della Vuelta: 165,6 km e cinque GPM, tra cui l'ultimo e il più duro sul…
Prisma Taranto Volley – Quinta settimana di preparazione (15-21 settembre 2025) Si chiude la quarta settimana in casa Prisma Taranto…
Il numero di maglia è una scelta, una questione di DNA. Ogni giocatore è legato ad una cifra, dovuta ad…
La Joy Volley continua a sudare in vista del debutto nel prossimo campionato di Serie A3 Credem Banca. Il gruppo biancorosso, guidato da…
Nel weekend di apertura del Mondiale per i sette giocatori della Cucine Lube Civitanova convocati dalle rispettive nazionali, il dg biancorosso Beppe Cormio commenta la presenza…
Inizia a delinearsi il percorso dei Campioni d’Europa in carica nella massima competizione per club a livello europeo. In attesa…