MotoGp Germania, Petrucci: «Lorenzo mi ha ostacolato»

SACHSENRING – Ha solo accarezzato l’idea del podio in Gremania, ma Danilo Petrucci alla fine si è dovuto accontentare del quarto posto alle spalle di Vinales. Dopo la lotta serrata con Lorenzo però il pilota ternano non risparmia qualche stoccata allo spagnolo ai microfoni di Sky: «Lorenzo è andato largo poi è rientrato su di me. Sapeva che ero dietro di lui, mi ha visto ma mi ha stretto lo stesso. Ho dovuto chiudere il gas e abbiamo perso un secondo, così si sono riavvicinati tutti. Diciamo che non è stato proprio intelligentissimo, ma d’altronde vedevo che faceva così anche con Valentino quindi evito di commentare».

RIVALITÀ La tensione tra i due è stata alta per tutto il weekend e il ternano ha provato a spiegarne i motivi: «È lui che ha smesso di parlarmi da Le Mans e non si risparmia mai nel dire qualcosa su di me. Visto che nei giorni scorsi ha avuto “bellissimeâ€� parole per me, non gli dico niente. Vinales era più veloce di me, non potevo farci niente. È stato un peccato perdere il podio, ma ce l’abbiamo messa tutta. Abbiamo trovato delle soluzioni importanti, dimostrando di poter giocarcela con i big da oggi in avanti».


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/moto

Articoli recenti

  • Tennis

Fabio Fognini si ritira: la sua carriera

Nel 2015, oltre allo Slam, Fabio si è concesso il lusso di battere due volte sulla terra rossa Rafael Nadal, prima…

9 Luglio 2025
  • Volley

Matteo Pastore torna a Gioia: sarà lui lo scoutman della Joy Volley

Sarà Matteo Pastore, classe 1972, originario di Bari, il nuovo scout man della Joy Volley Gioia del Colle per la stagione sportiva…

9 Luglio 2025
  • Volley

La Emma Villas Codyeco Lupi Siena annuncia il libero Duccio Bini

Il pallavolista: “Ho visto in questo progetto il percorso perfetto per me a questo punto della mia carriera” Sarà Duccio…

9 Luglio 2025
  • Tennis

Berrettini salta l’Atp di Gstaad: non difenderà il titolo

Lo scorso anno aveva dominato la finale contro il francese Halys in meno di un'ora (6-3, 6-1), stavolta invece Matteo…

9 Luglio 2025
  • Bike

Tour de France, la 6^ tappa da Bayeux a Vire Normandie: percorso e altimetria

Secondo gli organizzatori, quella di giovedì è la tappa pianeggiante più impegnativa nella storia recente del Tour, forte di oltre…

9 Luglio 2025
  • Volley

Domotek Volley: Massimiliano Lopetrone è riconfermato

Reggio Calabria – Tempo di programmazione, ma anche di riconferme per la Domotek Volley. Tra i pochi reduci della prima…

9 Luglio 2025