SACHSENRING – Danilo Petrucci da un po’ di gare a questa parte non riesce ad essere in lotta per il podio. Il pilota ternano vorrebbe approfittare della gara sulla pista tedesca par tornare sul podio: «Qui in Germania sono stato competitivo ma dobbiamo capire come sarà il meteo. È sempre una pista particolare, il lavoro con le gomme sarà la prima cosa importante e poi, per la moto, abbiamo anche delle interessanti soluzioni. L’obiettivo è stare il più avanti possibile in classifica, essere più vicino ai migliori prima delle vacanze».
SECONDA METÀ Dopo il Sachsenring ci sarà la breve pausa estiva prima della seconda parte di stagione che Petrucci vorrebbe iniziare con il piede giusto, anche se rimane concentrato sulla gara di domenica: «Ci sarà molto da lavorare per come dovremo fare la corsa. Le gomme sono molte dure su una spalla più che su l’altra; è molto complicato sceglierle. Dovremo studiare bene i dati». Parlando della festa Ducati del prossimo weekend Ptrucci aggiunge: «Andrò a fare delle prove in Ducati per l’anno prossimo e poi parteciperò a questo grande appuntamento. Sarà un fine settimana bellissimo con tanti appassionati».
A.S. Volley Lube comunica che alle 12 di oggi, sabato 26 luglio, è terminato il diritto di prelazione nella campagna abbonamenti “Balla con noi”,…
C’è un po’ anche di Sonepar Padova nella medaglia di bronzo conquistata dalla Nazionale universitaria maschile ai FISU Summer World…
Importante conferma nello staff tecnico 2025/2026 della Rinascita Volley Lagonegro: si tratta del fisioterapista Nico Di Pierro. Professionista stimato, Di…
12:45 Gara Sprint, Gp Spa: l'ordine di arrivo 1. Max Verstappen Red Bull 2. Oscar Piastri McLaren +0.753 3. Lando…
La Joy Volley Gioia del Colle conferma una delle colonne portanti del proprio progetto dirigenziale: Vincenzo Masi ricoprirà, anche nella…
L’Avimecc Modica completa il roster a disposizione di coach Enzo Distefano con la riconferma del giovane centrale Davide Tomasi. Promosso…