MotoGp Germania, Petrucci: «Ho sperato nella pole»

SACHSENRING – «Sapevo di essere veloce e siamo andati sotto il record della pista. Sono stato sempre secondo qui, sarà difficile migliorare». Nonostante la grande prova, dalla voce di Danilo Petrucci traspare una lieve amarezza per la prima pole sfumata. «Partiamo davanti ma l’incognita saranno le gomme negli ultimi quindici giri. Vincerà chi le risparmia e mette a posto la moto con le gomme usate. Pole? Ci ho sperato fino alla fine ma Marquez…».

LE SCUSE A LORENZO – Lorenzo ha fulminato con gli occhi Petrucci quando gli è passato davanti in griglia facendosi trainare. «Gli ho chiesto scusa – spiega Danilo -. Ho fatto un gran primo giro e Jorge mi ha aiutato molto ma non pensavo di averlo passato. Lui si è arrabbiato («Non mi è piaciuto», aveva detto poco prima lo spagnolo, ndr)».


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/moto

Articoli recenti

  • Tennis

Us Open, i risultati del doppio misto: vincono Errani-Vavassori e Musetti

Il torneo di doppio misto agli US Open inizia nel segno dell'Italia. Il nuovo formato non coglie impreparata la collaudata…

19 Agosto 2025
  • Tennis

Sinner, come sta dopo il ritiro a Cincinnati

Un paio di giorni di riposo per ritrovare le energie per lo Us Open, l’ultimo slam dell’anno. L’appuntamento più importante…

19 Agosto 2025
  • Tennis

Laver Cup, Flavio Cobolli convocato per il Team Europe

Sono stati ufficializzati tutti i convocati per la prossima Laver Cup: la competizione tra Europa e Resto del Mondo, giunta…

19 Agosto 2025
  • Volley

Trento riparte con lo Scudetto sul petto e fino al 25 lavorerà… senza palla!

Con lo Scudetto conquistato lo scorso 7 maggio a risaltare sulle polo di rappresentanza, borse e felpe da allenamento di…

19 Agosto 2025
  • Volley

Coach Francesco Petrella: “Nei ragazzi vedo entusiasmo ed energia”

Le parole dell’allenatore dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena dopo i primi allenamenti Secondo giorno di lavoro per l’Emma Villas Codyeco…

19 Agosto 2025
  • Volley

Via alla preparazione: Campioni d’Italia al lavoro a ranghi ridotti

Trento, 19 agosto 2025 Con lo Scudetto conquistato lo scorso 7 maggio a risaltare su polo di rappresentanza, borse e…

19 Agosto 2025