SACHSENRING – Franco Morbidelli aveva ottenuto il permesso dei medici a partecipare al GP di Germania, ma oggi ha deciso di fermarsi e al suo posto è stato chiamato Stefan Bradl, che correrà di fronte al pubblico di casa nel Team Marc VDS. Il pilota italiano ha spiegato così ai microfoni di Sky la sua decisione: «Mi dispiace, è rischioso correre così, sono davvero al limite, sono passati pochi giorni dalla frattura alla mano, l’osso non è ancora pronto, guidare una MotoGP adesso è troppo stressante per la mano, preferisco riposarmi e recuperare in tempo per Brno. Non mi sono operato, quindi nei cambi di direzione l’osso non essendo attaccato tira e si muove un po’. Ero fiducioso, ho fatto di tutto per riprendermi, ho provato nelle Libere 1, ma preferisco restare fermo».
TEDESCO Stupito il tedesco della chiamata: «Per prima cosa voglio augurare a Franco il meglio e che torni al cento percento per Brno. Mi hanno chiesto lo scorso fine settimana se ero pronto nel caso avessi dovuto sostituire Morbidelli. Ho dato la mia disponibilità . A fine della FP1, Puig mi ha chiesto se volessi salire in sella. È stata una cosa all’ultimo minuto e una bella sorpresa per me. Ma è bello tornare proprio qui, nel mio GP di casa».
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…
Sir Susa Vim Perugia – MINT Vero Volley Monza 3-1 (28-26; 23-25; 25-17; 25-16) Sir Susa Vim Perugia: Piccinelli, Zoppellari, Giannelli 3,…
Porto San Giorgio 23.02.2025 – Torna alla vittoria Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza contro Grottazzolina, già certa della matematica salvezza.…