SACHSENRING – Come non essere felici e raggianti al termine di una gara così? Non ha motivo di nascondere la sua felicità Marc Marquez, vincitore per la nona volta consecutiva nel Gran Premio di Germania. Così felice da non risparmiare complimenti nemmeno al “nemico” Valentino Rossi. «Cristiano e Messi sono troppo forti. Valentino è troppo forte e non molla mai, bisogna chiedergli come fa con la testa ad essere ancora là a 39 anni – spiega lo spagnolo a Sky, intervistato su una sorta di parallelo coi due campioni di calcio – Le motivazioni e la mentalità sono più importanti del fisico, che può sembrare il doppio se corroborato a dovere a livello psicologico».
CHE FEELING COL CIRCUITO – Dopo il traguardo, il leader del mondiale ha così commentato la sua gara: «E’ stata dura all’inizio. La partenza non è andata bene, è stato difficile passare le due Ducati, poi ho iniziato a spingere. Sapevo che Valentino stava dietro di me e stava arrivando, ed era difficile per me gestire le gomme. Poi mi sono detto che era ora di spalancare bene il gas, per fare la differenza e allontanarmi un po’. Ora siamo a 9 vittorie consecutive, per me Sachsenring rimane un circuito stupendo»
Dopo gli Atp 500 di Barcellona e di Monaco di Baviera, il tennis fa tappa a Madrid per il secondo…
Il cordoglio per la scomparsa di Papa Francesco Il Presidente Massimo Righi, il Consiglio di Amministrazione, tutti i Club e…
Modena Volley si unisce al dolore per la scomparsa di Papa Francesco, un uomo di fede, umiltà e dialogo che…
Play Off SuperLega Credem BancaI numeri di Gara 4 delle Semifinali: Nikolov top scorer, Bisotto MVP per la prima volta…
Play Off 5° Posto Credem BancaI numeri della 3a giornata: Keita top scorer, Petkovic fa gioire Grottazzolina con 6 ace…
Play Off Serie A2 Credem BancaI numeri di Gara 1 della Finale: Pinali top scorer con 18 punti, Codarin in…