SACHSENRING – Marc Marquez arriva sicuramente da super favorito sulla pista tedesca, ma in conferenza frena gli entusiasmi: «Tutti parlano delle mie 8 vittorie consecutive negli ultimi 8 anni qui in Germania. Ma dopo la gara di Assen sento meno pressione, l’obiettivo principale è quello di vincere, vedremo come comportarci in pista».
COMPAGNO Marc Marquez è stato il compagno di squadra in questi ultimi anni di Dani Pedrosa e chi più di lui può parlare della sua decisione. «Pedrosa è uno dei piloti più importanti, ha dedicato tutta la sua vita a questo sport, voglio ringraziarlo davvero, è un eroe per tutti i ragazzini che si avvicinano a questo sport, è sempre difficile capire le motivazioni di un ritiro, ma alla fine ci arriveremo tutti. Dani è stato uno dei migliori piloti della MotoGP, è una leggenda di questo sport». Ha ribadito il campione del mondo.
Il tecnico della Personal Time Daniele Moretit commenta la prima sconfitta della stagione: “Se guardo i numeri sono stati I…
La The Begin torna al PalaPrometeo per preparare la lunga trasferta di sabato 30 novembre a Savigliano; il centrale Matteo…
Piacenza 26.11.2024 – Gas Sales Bluenergy Piacenza informa che il giocatore belga Francois Lecat da oggi si unirà agli allenamenti…
Del Potro continua: "Dopo due mesi di recupero in Svizzera sono dovuto andare di nuovo sotto i ferri. Avrò fatto…
Perugia, 26 Novembre 2024 Settimana “tipo” per i Block Devils che dopo la trasferta a Milano sono tornati al lavoro…
Ufficiali le designazioni arbitrali relative alla nona giornata della Techfind Serie A2.GIRONE AVirtus Academy Benevento – CLV-Limonta Costa Masnaga (30/11/2024,…