SACHSENRING – «Ho visto il tempo sul giro e ho cominciato a spingere». È rilassato Marc Marquez. Sa che su questa pista, se vuole, non ce n’è per nessuno. «Era difficile qui. Abbiamo usato una belle strategia con tre pneumatici, penso che questo mi ha dato la pole. Comunque sono contento: non la vedevo questa pole, essere davanti qui è importante, sapevamo che le Ducati vanno molto forte». A proposito di essere davanti, Marquez ci è abituato in Germania. E neppure le temperature stranamente alte a Sachsenring gli hanno impedito di infilare la nona di seguito.
«MI DISPIACE» – «Mi dispiace per Danilo e quei 25 millesimi, anche l’anno scorso è stato così. Però dai siamo tutti in prima fila e va bene. Per me domani saranno due gare: i primi quindici giri dove tutti vanno forte e i secondi quindici, quando calano gli pneumatici. La gara si farà nella seconda parte domani». «Perché ho guardato il cruscotto di Vinales? Nelle Yamaha si accende sempre una luce quando partono, volevo vedere cos’era».
Il n. 1 al mondo si racconta in una lunga intervista al Tg1: "In Australia non mi sentivo a mio…
Gli Internazionali d'Italia perdono uno dei protagonisti a una settimana dal via: è Novak Djokovic. Il serbo, sei volte campione…
Si ferma dopo sette successi consecutivi la striscia vincente di Alexander Zverev. Il tedesco è fuori dal Masters 1000 di…
Come a Monte-Carlo, anche a Madrid. C'è di nuovo Alex De Minaur sul cammino di Lorenzo Musetti che due settimane…
Sarà il pugliese Francesco Denora Caporusso il coach Gialloblu per la stagione 25/26. Classe ’90, nonostante la giovane età, si…
Non è ancora finita la stagione agonistica della Smartsystem Essence Hotels Fano che, giovedì primo maggio (ore 18.00), giocherà a…