SACHSENRING – «Ho visto il tempo sul giro e ho cominciato a spingere». È rilassato Marc Marquez. Sa che su questa pista, se vuole, non ce n’è per nessuno. «Era difficile qui. Abbiamo usato una belle strategia con tre pneumatici, penso che questo mi ha dato la pole. Comunque sono contento: non la vedevo questa pole, essere davanti qui è importante, sapevamo che le Ducati vanno molto forte». A proposito di essere davanti, Marquez ci è abituato in Germania. E neppure le temperature stranamente alte a Sachsenring gli hanno impedito di infilare la nona di seguito.
«MI DISPIACE» – «Mi dispiace per Danilo e quei 25 millesimi, anche l’anno scorso è stato così. Però dai siamo tutti in prima fila e va bene. Per me domani saranno due gare: i primi quindici giri dove tutti vanno forte e i secondi quindici, quando calano gli pneumatici. La gara si farà nella seconda parte domani». «Perché ho guardato il cruscotto di Vinales? Nelle Yamaha si accende sempre una luce quando partono, volevo vedere cos’era».
Non avrà i numeri del tennis o della pallavolo, ma anche il basket in Italia inizia di nuovo a vedere…
Luciano Darderi a caccia del terzo titolo Atp in carriera: di fronte c'è l'olandese Jesper De Jong, n. 106 al…
«L'appetito vien mangiando, ma dopo il batterio preso mangiando il pollo devo stare attento». Una settimana dopo essere stato costretto…
BRNO (Repubblica Ceca) - In Repubblica Ceca, sul circuito di Brno, va in scena la dodicesma prova del Moto Mondiale.…
SABAUDIA – Il Plus Volleyball Sabaudia riparte anche da Alessandro Serangeli: lo schiacciatore classe 2001, nato a Velletri, sarà a…
Lei è un po’ speciale, non a caso parliamo del capitano della Nazionale campione in carica delle Olimpiadi. Lei, ovviamente,…