SACHSENRING – Lo specialista di questo circuito, Marc Marquez, è sorridente per l’ennesima pole tedesca: «Ho visto il tempo sul giro e ho cominciato a spingere. Era difficile qui. Abbiamo usato una belle strategia con tre pneumatici, penso che questo mi ha dato la pole. Comunque sono contento: non la vedevo questa pole essere davanti qui è importante, sapevamo che le Ducati vanno molto forte». Neppure le temperature stranamente alte a Sachsenring gli hanno impedito di infilare la nona di seguito.
DUE GARE – «Mi dispiace per Danilo,e qui 25 millesimi, anche l’anno scorso è stato così. Però dai siamo tutti in prima fila e va bene così. Per me domani saranno due gare: i primi quindici giri dove tutti vanno forte e i secondi quindici, quando calano i pneumatici. La gara si farà qui domani». «Perché ho guardato il cruscotto di Vinales? Nelle Yamaha si accende sempre una luce quando partono, volevo vedere cos’era».
L'azzurro affronterà Adrian Mannarino per gli ottavi di finale al Masters 1000 di Cincinnati. Il match, in programma nella giornata…
Carlos Alcaraz non sbaglia: lo spagnolo ha sconfitto in due set (6-4, 6-4) il serbo Hamad Medjedovic conquistando gli ottavi…
A seguito del ritiro di Mensik (che era sotto 6-2, 2-1) per un problema fisico, Luca Nardi è agli ottavi…
Jasmine Paolini è agli ottavi di finale del Wta 1000 di Cincinnati. L'azzurra ha sconfitta l'americana Ashlyn Krueger (numero 35 al mondo)…
Introduzione Numero 89 al mondo, ha battuto ed eliminato a sorpresa la testa di serie numero 13 Tommy Paul al…
Sarà l’Indonesia l’avversario della Nazionale italiana negli ottavi di finale dei Campionati del Mondo Under 21 femminili in corso di svolgimento nella città di Surabaya, in…